Partita ben giocata da BalziBlu in una gara delicata perchè, dopo una sconfitta ed un pareggio, sebbene giunte con parecchie assenze, non si poteva più fallire. Anche questa sera, a dire il vero, la formazione era rimaneggiata : assenti Raja e Masiello a centrocampo, Geri in avanti e con Barnaba ancora in fase di recupero, il club trovava comunque una pedina importante nel nuovo tesserato Marco Siciliano. Questa la formazione : Guardascione tra i pali; Ricchiuti, Claudio Siciliano e Parmentola in difesa; Lorusso, Marco Siciliano e Fedele a centrocampo; Colucci in avanti.
Gara dai buoni ritmi e temi agonistici che ha visto la squadra nostrana ( stasera in casacca rosa ) esprimersi bene soprattutto in fase difensiva grazie all' ottima vena di Claudio Siciliano e Francesco Parmentola e con un Ricchiuti sempre bravo nell' impostare dalle retrovie. Il nuovo innesto Marco Siciliano ha dimostrato grande grinta e capacità di rapida gestione del pallone servendo spesso gli esterni Fedele e Lorusso : proprio da una combinazione di questi tre è nata la rete di BalziBlu con Lorusso pronto ad usufruire di un bel pallone di Fedele. Per il resto, il match è stato un susseguirsi di occasioni fallite dai nostri e tentativi mal riusciti di pungere da parte degli avversari che, comunque, avrebbero potuto beffarci con una punizione ( unica conclusione a rete ) finita sulla traversa.
Adesso tutta l'attenzione dei ragazzi è rivolta alla semi-finale della Summer Cup 2008 di calcio a 5 in programma Venerdì sera alle ore 22:30.
Ecco i convocati : Guardascione, Claudio Siciliano, Parmentola, Lorusso, Raja, Geri, Fedele.
mercoledì 8 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento