Dopo che la dirigenza aveva dato inizio al possibile esperimento Lorusso, arriva la mossa che tanti si aspettavano e che, insieme al ritorno a pieno regime di Masiello, potrebbe dare la svolta positiva alla nostra stagione. Nella serata di Domenica 5 Ottobre, infatti, il club ha raggiunto l' accordo con Marco Siciliano, classe 85', che andrà ,in questa Coppa Italia, ad occupare proprio la posizione di centrale di centrocampo permettendo a Matteo Raja di occupare la propria zona di campo naturale, quella di esterno.
L' omonimo del nostro capitano è stato già convocato per l' impegno di Mercoledì sera contro LSC Oro 6 e se dovesse convincere nel corso della manifestazione sarà confermato anche per l'importante Super Serie A che prenderà il via successivamente.
A livello di caratteristiche il ragazzo ricorda non poco Vincenzo Blè ( suo predecessore ) : Marco, infatti, predilige la fase difensiva a quella offensiva, ha un buon tocco di palla e grande capacità di corsa grazie all' ottima determinazione.
Tutti noi speriamo possa confermare i buoni propositi con la nostra casacca.
domenica 5 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento