Partita tiratissima giocata contro una squadra molto ostica che ben conoscevamo e che sapeva come metterci in difficoltà. E' certamente da puntualizzare come i nostri ragazzi, oggi, non abbiamo mostrato grande condizione atletica e freschezza nei movimenti e, sicuramente, questo potrebbe esser dipeso dall' inattività nella competizione scaturita dall' attesa che la nostra avversaria venisse fuori dai play offs.
Scesi in campo, comunque, i ragazzi hanno subito ben interpretato la gara andando subito in goal con Raja e con Parmentola ma subendo la rete del 2-1 allo scadere della prima frazione su conclusione da tiro libero. Nella ripresa i nostri non hanno amministrato bene il vantaggio e si sono fatti addirittura superare nel punteggio : 2-3. A questo punto, BalziBlu, ha mostrato la solita grinta lanciando il cuore oltre l'ostacolo ed andando in rete per due volte con Lorusso ( difensore goleador ) che prima ha trasformato un tiro libero e, poi, ha usufruito di una combinazione da cornere Raja-Geri per liberarsi in area e trafiggere l' estremo difensore avverso proprio allo scadere regalandoci il passaggio del turno.
Adesso l' appuntamento è fissato per Mercoledì 15 Ottobre alle ore 20:30 per la finalissima contro un avversario temibile : Hidrogaudio. Con questa squadra i nostri ragazzi hanno impattato per 2-2 nella prima gara del girone eliminatorio con reti di Matteo Raja e Giovanni Geri; da lì in poi hanno sempre vinto.
venerdì 10 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento