Scarano voto 5,5 : Il portiere ci mette la solita grinta ma, questa volta, si fa forse trovare un po' impreparato in occasione del goal subito all' ultimo.
Lorusso voto 7 : La sua forza fisica gli permette di recuperare tanti palloni e di ripartire con lucidità. Da una sua discesa giunge il vantaggio nostrano.
Siciliano voto 7,5 : Insuperabile. Forse un po' ingenuo nel non cadere in occasione del fallo subito sul goal della Tenerezze ma l' istinto è quello di cercare sempre il pallone senza fingere. Onesto.
Ricchiuti voto 7 : La sua migliore prova in stagione. Lucido, Luca, non butta mai via il pallone e difende alla grande.
Masiello voto 7,5 : E' la rivelazione di questo scorcio di Coppa Italia. Segna un gran goal e, in questa serata, fa anche quantità. Deve smussare la tendenza a cercare sempre e comunque l' uno contro uno.
Blè voto 6,5 : Il ragazzo ha la dote di entrare subito nel ritmo gara. Bravo nel coprire la difesa e nella gestione dei palloni in orizzontale gli manca, probabilmente, la fase conclusiva, nei passaggi e nei tiri.
Raja voto 6,5 : Ancora debilitato dall' ernia, Matteo, produce una gara solida condita da un paio di belle giocate grazie alle quali riesce a scuotere le mani del portiere. Speriamo che continui a crescere di condizione. Positivo.
Colonna voto 6 : Al debutto, il giocatore, cerca di rendersi importante muovendosi e sacrificandosi. Avere Gianni Geri lì davanti, però, da più peso specifico al reparto avanzato.
Collettivo voto 9 : Una grande serata nonostante il risultato finale. I ragazzi dimostrano che col gruppo si puo' ( e si arriverà ) lontano. I più forti del girone ( almeno ) siamo noi e questa gara ( con otto assenti ) n'è la prova lampante.
giovedì 18 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento