La squadra era molto rimaneggiata ma la prova prodotta questa sera avrebbe dell' eroico se solo non fosse stato per l' esito finale. Ben otto le assenze di giornata.
La gara inizia con i nostri a fare possesso e ad accellerare al momento giusto per pungere. Pochi secondi ed è gia palla goal con Masiello che viene imbeccato dal debuttante Colonna e colpisce il palo. La prima frazione scorre via rapida senza che i nostri avversari riescano nemmeno a scalfire la nostra corazza difensiva. Nella ripresa il copione non cambia : grande solidità del reparto difensivo e rapidità in avanti fanno si che giunga il meritatissimo vantaggio con Masiello che sfrutta un rimpallo scaturito da un cross su discesa di Lorusso ed insacca con un bolide di sinistro dal limite. Sembra non esserci più storia : la Tenerezze non ha idee ed i ragazzi potrebbero far male in contropiede. L' arbitro nel finale ci mette del suo. Innervosisce non poco i nostri ragazzi con fischi quantomeno azzardati e, ad un secondo dalla fine del recupero, convalida il goal avversario che pareva nettamente irregolare : un pallone buttato nel mezzo dalla linea mediana giunge nei pressi di Siciliano che, al momento dello stacco, viene nettamente sbilanciato con un braccio da un avversario che, non contento, alza il gomito e scavalca l' inerme portiere Scarano sancendo il finale 1-1.
Il punto che questo pareggio produce potrebbe anche starci bene date le tante defezioni...ma resta comunque il rammarico di aver smarrito la via della vittoria per demeriti altrui. Le polemiche, comunque, le lasciamo ad altri.
mercoledì 17 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Una gara assolutamente falsata da questo inspiegabile errore arbitrale!! :(
Non posso fare altre che ringraziare tutti i miei compagni di squadra per la splendida partita di ieri sera. Nonostante le assenze, nonostante gli errori arbitrali, nonostante il siultato finale. Non è nel nostro stile stare a rimuginare su gare falsate da sviste od altro. Siamo BalziBlu anche per questo. Love & Pride.
Matteo.
Posta un commento