
Nella foto Fabio Masiello (89') durante una seduta d' allenamento estiva.
Dopo il pareggio, di cui tanto si è già detto, di Mercoledì, BalziBlu si appresta a cominciare il girone di ritorno di questa Coppa Italia 2007 de prima in classifica.
Ci sono ancora dei dubbi di formazione da sviscerare per lo staff. In primo luogo le condizioni di Claudio Bellavista che risente ancora della forte contusione al piede destro rimediata nel match contro Byangy, in secondo, quelle di Matteo Raja che è apparso in miglioramento nell' ultima gara ma che forse verrà risparmiato per preservarne lo stato in vista di impegni più importanti.
A centrocampo, quindi, Blè è favorito su Ciaccia per la sostituzione proprio di Bellavista e con il ritorno di Romano ( dopo l' ultimo turno di stop ) il reparto sarà completo dato l' ottimo stato di forma del giovane ( e prolifico ) Masiello. In avanti tornerà a disposizione Giovanni Geri.
Nella partita d' andata contro la Mappet il risultato fu 5-1 per i nostri colori. In rete Geri con una doppietta, Bellavista, Muscoso, Romano. Sembrerebbe una gara scontata ma i nostri avversari dopo una partenza deficitaria hanno cominciato a vincere e, adesso, hanno sei punti in graduatoria e possono giocarsi la qualificazione. Bisogna stare attenti.
Nel frattempo è nato balziblu.com. Il sito, ancora in fase di ultimamento, è già a disposizione dei naviganti.
Nessun commento:
Posta un commento