Nella seconda giornata del Torneo UISP si conferma l' equilibrio. TRE " SCONOSCIUTE " AL VERTICE
In Serie A le favorite arrancano. In B finalmente BalziBlu si conferma e Monteiasi vola.
Serie A
Ancora risultati inattesi, quelli verificatisi nella massima serie. Partiamo dalle capoliste. La Nuova Meridionale s'impone per 1-0 sull' ostica OR Infissi con goal di Enzo DiMitri e si assesta a 6 punti. Stesso discorso vale per l' Ottica Sperandeo che, con il medesimo risultato si libera di Linea Sport grazie ad Angelo Tardiota. Il risultato più altisonante, però, è quello della Jacovone Turbato che con un netto 3-0 fa fuori la neopromossa Marmi LaCorte Fragagnano. Ancora Ivan Barbi, con una doppietta, e Marco Nocito, i matttatori del match. La vera sorpresa di giornata si verifica sul green del Monticello di Grottaglie. Nell' incontro tra Cecil Fruit e Masterform sono inaspettatamente i primi a trionfare per 2-1 con reti di D'Alconzo e Cimmino. Per la Masterform brutta battuta d' arresto dopo il buon debutto contro il Panificio. I campioni in carica annullano il gap con i sopracitati avversari, infatti, battendo per 3-2 la Io Casa Palagiano in una gara non semplice. Nel derby della provincia, buona vittoria del Real Statte sulla Real Lizzano per 2-1. Pavimenti d' Elia s' impone per 2-1 sulla Attolino che, nonostante i buoni propositi, sembra essere partita male. Nel posticipo di Lunedì sera, 2-0 di Italiana Sistemi su Betpoint W.R, anche questo risultato poco pronosticato dagli esperti.
Nel prossimo turno tanti spunti di interesse. Nuova Meridionale contro Real Statte sembra essere il match clou. La Masterform affronta la Marmi LC in una partita dalla difficile lettura dato che i Fragagnanesi devono vincere assolutamente dopo due stop di seguito. Stesso discorso vale per il Panificio che dovrà vedersela con una Attolino in difficoltà. Segnaliamo, infine, quella che si prospetta essere una bella partita : quella tra Jacovone e Italiani Sistemi. I primi vera e propria rivelazione del Torneo, i secondi, rilanciati dalla vittoria in posticipo sulla Betpoint.
Serie B - Gir. A
Nel gruppo in questione si conferma la Eden Manduria, unica a punteggio pieno, che batte 2-1 la bella Forein di Mister Nando DeNicola. BalziBlu vince per 3-2 su Costa Azzurra dopo essersi portato 3-0 grazie a Marco Barnaba e a bomber Marco Mariano. Anche Speedy Sistem gioisce : 1-0 all' arcigna Sedicinoni e 3 punti portati a casa. Altra squadra che insegue i biancoverdi di Manduria è la DeSantis che, dopo il pareggio al debutto, dilaga per 4-1 sulla Tipografia Desi.
Nel prossimo turno spicca il match dell' Eden Manduria contro il Supermercato PAM. Per BalziBlu c'è lo scoglio Sedicinoni, per Speedy Sistem quello della agguerrita Forein. Il Leporano Calcio cerca la conferma contro la Tipografia Desi annicchilita dai 4 goal subiti dalla DeSantis che, a sua volta, se la vedrà con la Time Out.
Serie B – Gir. B
In questo raggruppamento ci sono 3 squadre che tentano la fuga. La Domus strapazza la la Mea Culpa per 4-1 e a nulla serve la rete del neo arrivato Eddy Giudice per i " Milanesi ". La Monteiasi espugna il campo di Tamburi battendo i padroni di casa per 1-0 grazie ad Enzo Murianni. Il Panificio di Cristo fa molto male alla Terraionica di Gianluca Mastillone : 5-0 il finale. Da segnalare anche lo spumeggiante 4-4 tra ASD Ingegneri e US Avvocati.
Nel prossimo turno le gare più interessanti sono rappresentate da GianSport contro Monteiasi, Panificio DC contro Quelli che il Calcio e Domus contro Terraionica. Riusciranno le capoliste a confermare la propria leadership?
Da tenere d' occhio anche il match tra Gli Ingegneri e US Avvocati : i primi che sono all' inseguimento della vetta, i secondi, per guadagnare un po' di terreno.
FONTE TARANTOGGI
Nella Fotografia - Un' azione della nostra gara contro la Costa Azzurra.
mercoledì 7 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento