Ora la testa è al match di Venerdì sera contro la New Blade nella Coppa Italia di calciotto. Indisponibile Matteo Raja per motivi personali e Geri per infortunio, in campo andrà una formazione largamente rimaneggiata e sperimentale ma di ottima qualità.
Ecco le dichiarazioni post-gara.
Matteo Raja.
Abbiamo giocato due ottime gare. Abbiamo offerto un gioco di qualità ma, soprattutto, dimostrato la solidità che in un certo periodo ci è mancata. Il mio spostamento in posizione arretrata? Se ciò serve a che la squadra si esprima al suo livello, lo faccio di buon grado.
La società, comunque, con la partenza di Geri per l' Inghilterra ( fuori 2 mesi ) e, con l' indisponibilità di Parmentola, dovrà aiutarci almeno con un innesto e, già sappiamo che qualcosa si muove...!
Ecco le pagelle della due giorni di calcioa 5.
Guardascione voto 7 : Ritrova la sicurezza che, negli ultimi tempi, era venuta meno. Compie interventi difficili e facile con apparente facilità, segno che finalmente gioca con la concentrazione giusta.
Raja voto 7 : Incredibile come il suo spostamento in zona arretrata abbia quadrato la squadra. Detta i tempi quando si tratta di impostare la manovra anche rischiando qualcosina, i risultati si vedono però.
Siciliano voto 7,5 : Decisivo in fase difensiva e con una buona vena offensiva. Usufruisce dell' affiancamento di un compagno difensivo e soffre molto meno.
Lorusso voto 7,5 : Fa la punta e si mette al servizio della squadra coprendo il pallone con la sua mole e facendola salire. Ha un' ottima vena realizzativa e le sue segnature sono anche molto belle.
Fedele voto 7 : Nella gara con la Roma aveva prodotto una prestazione al di sotto delle sue possibilità mentre questa sera, ha giocato meglio ed è anche andato in rete. A volte deve cercare di più il fraseggio coi compagni.
Geri voto 7 : Lui gioca solo la partita con la Roma e si propone come uomo partita grazie alla sua doppietta. Si muove, fa a sportellate con gli avversari e sbraita anche un po' più del dovuto coi compagni. Ha lo spirito del combattente e ne porta ( purtroppo ) anche i segni. Speriamo torni presto e con lui anche il suo peso offensivo.
Collettivo voto 10 : La squadra, dopo un periodo di appannamento, torna in campo con un piglio totalmente diverso annichilendo gli avversari dal punto di vista fisico nonostante le feste Natalizie appena trascorse. Lo spirito di BalziBlu risorge sempre.
6 commenti:
siete fortunati avete un portiere fantastico. è logico che vincete
Il nostro portiere è fantastico ed anche mooooolto modesto X-D...Vero?
si credeteci tornerà presto sui suoi standard!!!!si salvi chi può!!!
ringrazio il mio ammiratore, questa mancanza di fiducia da parte del mister mi sconvolge. in quanto a matteo nn sono cosi narcisista da lodarmi da solo.
vi consiglierei di cambiare il capitano quello che avete è logorroico e nn si puo definire nemmeno un leader in campo
Be adesso non esageriamo. Il capitano è un' istituzione del club e chi lo critica sbaglia. Poi i commenti anonimi lasciano il tempo che trovano.
Posta un commento