Brutto post-partita quello di ieri sera nonostante la vittoria per 4-2 dei nostri ragazzi ( Palermo ) contro l' AS Roma ma partiamo dall' inizio.
BalziBlu cambia il proprio assetto dopo le prestazioni di non altissima qualità proposte nelle ultime gare : Guardascione va fra i pali, Siciliano e Raja ( a sorpresa ) formano la retroguardia, Fedele e Geri in avanti con Lorusso pronto a subentrare.
La nuova disposizione funziona perchè la squadra gira bene : attenta in difesa e propositiva in fase di spinta con Raja che fa da regista arretrato e con gli attaccanti spesso pericolosi in zona goal. Arriveranno ben due legni e, inaspettatamente, anche lo svantaggio subito ripreso, però, da Siciliano. Nonostante la reazione, i nostri, subiscono l'1-2 dopo un errore in fase d' impostazione a centrocampo ma,ancora una volta, rimettono in piedi la situazione grazie alla splendida girata di Lorusso e la ribaltano con Geri che prima mette in rete dopo aver saltato il portiere avverso e, poi, propone il bis usufruendo di un' ottima giocata di Raja e mettendo in ghiaccio il match sul 4-2.
La ripresa è solo una formalità sbrigata in maniera egregia nonostante la caratura della squadra avversaria.
Nel dopo gara, come accennato, accade l' inaspettato : Geri dopo un diverbio praticamente ormai sedato, viene colpito da una testata sul setto nasale con conseguente frattura ( fortunatamente lieve ).
Non c'è comunque tempo di rifiatare per BalziBlu. Questa sera è già in programma un'altra gara, il recupero del match contro il Genoa della penultima giornata.
mercoledì 7 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento