Guardascione voto 5,5 : Inizia male concedendo una rete su pallone che gli sfugge dalle mani ma, in seguito, si riscatta con due buoni interventi.
Barnaba voto 6 : Gioca solo il secondo tempo e percorre la fascia con puntualità cercando anche d'imbeccare l'attaccante di turno con passaggi precisi e veloci.
D'Andria voto 6 : Fa il suo dietro con ordine. Sbaglia solo in occasione del goal quando si lascia sfuggire l'avversario nell' 1 contro 1 sull' out di destra. Gli manca un po' di scioltezza nei movimenti ( causa la lunga assenza dai campi ) ed ha comunque un dolore al tallone che ne preclude una prestazione migliore.
Parmentola voto 6+ : Bravo nelle chiusure commette soltanto qualche errore in fase d'impostazione.
Ricchiuti voto 6,5 : E' il valore aggiunto in difesa quando si tratta di iniziare la manovra. Propone qualità e segna pure un bel goal.
Masiello voto 6- : E' molto frenetico, questa sera, Fabietto. Ha la solita corsa ma gli manca la lucidità giusta per compiere i movimenti utili alla manovra e ad andare in rete.
Blè voto 6,5 : Parte in sordina sbagliando qualche passaggio di troppo ma, soprattutto nella ripresa, diventa la solita diga centrale stoppando le manovre avverse e facendoci ripartire con semplicità.
Fedele voto 6,5 : Quest' oggi Nicola gioca più per la squadra rispetto al solito e la differenza si vede dato che la manovra corale ne guadagna. Va anche in goal.
Raja voto 7- : Non è una gara particolarmente difficile quella di stasera ma, le sue tre reti, e la propensione alla costruzione delle azioni sono un bel segnale.
Lorusso voto 7- : Anche per Roberto l' inizio della gara è un po' deficitario perchè porta troppo palla e rallenta le azioni nostrane. Quando segna il suo ( e nostro ) primo goal si sblocca e comincia anche a cercare i compagni con più insistenza.
martedì 28 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento