martedì 28 ottobre 2008

BalziBlu Vola In Coppa Italia.

Dopo aver portato a casa la Summer Cup di calcio a 5 ,i nostri ragazzi ,possono dedicarsi soltanto alla Coppa Italia di calcio a 8 ed i risultati si vedono.

In quel di S.Giorgio, Lunedì sera, si è potuto assistere all' abbondanza e qualità della nostra rosa. Lasciato a riposo Siciliano, la squadra, ha visto in campo : Guardascione tra i pali; Ricchiuti, D'Andria, Parmentola e Barnaba in difesa; Blè, Fedele, Masiello e Raja a centrocampo; Lorusso in avanti a sostituire l' ormai decaparecido Giovanni Geri.

Gara abbastanza semplice per BalziBlu che s' impone per ben 7 reti ad 1 con tripletta di Raja, doppietta di Lorusso ed una rete a testa per Ricchiuti e Fedele. Partita che dopo non troppo tempo si è messa in discesa a causa dell' inferiorità numerica dei nostri sfortunati avversari per malanni fisici di due propri giocatori che hanno costretto la Dea Impianti a rimanere in 7 effettivi.

Adesso l' appuntamento è fissato per Lunedì prossimo. Si giocherà contro il fanalino di coda Animal's House. Recuperabilissimo Siciliano, per lui solo un risentimento al polpaccio, per D'Andria, invece, il problema sembra più fastidioso : la botta al tallone del piede destro continua a non dargli pace.

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie per il decaparecido è bello vedere che per 2-3 partite saltate per problemi di università si vada giù pesante un abbraccio alla squadra che vedo non sente tanto la mia mancanza anzi il contrario...