Per questo motivo, la società, in uno dei frequenti vertici di chiarimento, ha decretato la nascita di un esperimento fin dalla prossima gara di Coppa Italia ( Mercoledì 8 Ottobre ) : Roberto Lorusso dovrebbe venire schierato come mediano. Il giocatore garantirebbe una grande copertura e capacità aerea ed anche una buona conclusione da fuori permettendo agli esterni una certa libertà di movimento.
Ecco le dichiarazioni di Giovanni Geri a riguardo :
" Roberto lo conosciamo benissimo e sappiamo quanto sia forte quindi ho la massima fiducia nei suoi mezzi. Ha la fisicità giusta per tenere il reparto e dovrebbe solo migliorare leggermente negli appoggi ma, credo, questa possa essere la mossa giusta per quadrare il centrocampo ".
4 commenti:
piedi buoni a centrocampo insomma!!!
Be si...il nostro club è abituato a dare fiducia a tutti i suoi componenti perchè le sorprese in casa " nostra " sono sempre positive...almeno spesso...! ;-)
Francesco.. tanto non abbiamo bisogno di Lorusso dietro... diglielo tu! :D :D :D
fabietto ha avuto destinazione Taranto!!!! Così sarà a vostra e nostra disposizione Calcistica!! Teo io sono super incasinato come papà.....fatti senbtire ciao!!!!
Posta un commento