mercoledì 1 ottobre 2008

BalziBlu. " Esperimento Lorusso ".

Con la partenza di Blè, il club, si trova ad affrontare una certa emergenza a centrocampo. Soprattutto nella zona centrale, infatti, pare esserci un vuoto e Matteo Raja è sicuramente sacrificato in detta fetta di campo non potendo fornire l' apporto che serve alla fase offensiva.

Per questo motivo, la società, in uno dei frequenti vertici di chiarimento, ha decretato la nascita di un esperimento fin dalla prossima gara di Coppa Italia ( Mercoledì 8 Ottobre ) : Roberto Lorusso dovrebbe venire schierato come mediano. Il giocatore garantirebbe una grande copertura e capacità aerea ed anche una buona conclusione da fuori permettendo agli esterni una certa libertà di movimento.

Ecco le dichiarazioni di Giovanni Geri a riguardo :

" Roberto lo conosciamo benissimo e sappiamo quanto sia forte quindi ho la massima fiducia nei suoi mezzi. Ha la fisicità giusta per tenere il reparto e dovrebbe solo migliorare leggermente negli appoggi ma, credo, questa possa essere la mossa giusta per quadrare il centrocampo ".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

piedi buoni a centrocampo insomma!!!

Anonimo ha detto...

Be si...il nostro club è abituato a dare fiducia a tutti i suoi componenti perchè le sorprese in casa " nostra " sono sempre positive...almeno spesso...! ;-)

Claudio ha detto...

Francesco.. tanto non abbiamo bisogno di Lorusso dietro... diglielo tu! :D :D :D

Anonimo ha detto...

fabietto ha avuto destinazione Taranto!!!! Così sarà a vostra e nostra disposizione Calcistica!! Teo io sono super incasinato come papà.....fatti senbtire ciao!!!!