Ecco la formazione : Scarano ( infortunato al 5' minuto ); Lorusso, Siciliano, Parmentola; Masiello, Raja, Fedele; Geri.
Adesso c'è sicuramente da rimboccarsi le maniche e cominciare a vincere dopo il solo punto incamerato nelle prime 2 giornate.
La prossima settimana ci vedrà in campo prima Mercoledì per il terzo turno di Coppa Italia di calcio a 8 e poi, Venerdì sul campo del Meridiana Club, per la semifinale della Summer Cup di calcio a 5.
Commenti a fine gara.
Matteo Raja : " Non credo che la squadra abbia demeritato. Al termine della gara si puo' tranquillamente affermare che siano stati gli episodi sfortunati a condannarci alla sconfitta. Penso, comunque, che questo stop non possa determinare un ridimensionamento dei nostri obbiettivi proprio perchè giunto in una situazione proprio particolare. La settimana a venire sarà molto importante e dovremo produrre prestazioni di rilievo : sicuramente non falliremo. "
Nicola Fedele : " Peccato. Abbiamo fatto una buona gara, cercandoci più del solito con scambi anche rapidi e sono venute fuori belle azioni. Credo, in generale, si debba essere sempre pronti ad appoggiare Geri nella fase offensiva e, oggi, questo l' abbiamo fatto poco. Bisogna tenere comunque conto della nostra inferiorità numerica : in condizioni normali gli avversari non avrebbero avuto scampo. A livello personale credo, finalmente, di aver reso come posso e spero di mantenere questi standard di prestazione. "
Nessun commento:
Posta un commento