Daniele Guardascione voto 5,5
Partita anonima, viene chiamato in causa poche volte e si fa trovare quasi sempre pronto; sul primo dei 3 gol presi poteva fare meglio sugli altri 2, invece, non poteva nulla.
Francesco Parmentola voto 6
Si disimpegna bene nell'arco di tutta la partita anche se la difesa, egli compreso è un pò troppo lenta quando si tratta di lanciare la manovra offensiva. Va in goal grazie a una invenzione
di capitan Siciliano.
Claudio Siciliano voto 6,5
Sebbene anche lui dimostri lentezza in fase di possesso palla, quando deve difendere, è la solita garanzia e stoppa sul nascere più d' una situazione scabrosa. Nel finale di gara esce a causa di un infortunio che alla fine si rivelerà decisivo per le sorti della partita.
Roberto Lorusso voto 7
Che dire del roccioso difensore Lorusso? Semplicemente SALVATORNEO dato che entra per l'infortunato Siciliano e risolve la partita prima con 1 tiro libero da lui stesso guadagnato e, poi, con una girata in area da vero goleador sugli sviluppi di un corner.
Matteo Raja voto 6,5
Apre le marcature con un fantastico diagonale da posizione decentrata e tenta di farsi sempre vedere ma i suoi compagni, come già detto, sono troppo lenti a servirlo e lui si ritrova subito ingabbiato senza avere la possibilità di puntare l'avversario.
Giovanni Geri voto 6,5
Il bomber è rimasto a secco di gol ma, tenace come sempre, si mette al servizio della squadra difendendo con i denti i palloni che riceve e conquistando spesso punizioni importanti.
Nicola Fedele voto 5
Nicola, per sua stessa ammissione, non ha disputato una delle sue migliori partite. Ha tentato di mettersi, comunque, al servizio della squadra nel momento di difficoltà cercando anche qualche buona giocata che, ahinoi, non gli è riuscita.
Collettivo voto 7
I ragazzi non hanno mostrato il solito gioco rapido e pungente limitandosi al controllo della gara che, però, ad un certo punto pareva esser sfuggito di mano : nonostante cio' nessuno si è scoraggiato e la situazione è stata rapidamente capovolta quando tutto sembrava perso. GRANDI.
domenica 12 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ma chi avete ingaggiato come critico per le partite un non vedente. e poi xkè nn vengono aggiornate subito
Posta un commento