La squadra contro la quale abbiamo impattato per 1-1 nell' ultima gara, la Montecarlo Show, ci ha fatto un grosso regalo : nel recupero della 4^ giornata di ritorno, la squadra lizzanese, ha fermato anche l' altra capolista, la Muppets, pareggiandoci per 3-3 e lasciando invariata la classifica quando mancano 4 turni al termine del campionato.
Intanto la squadra domani disputerà un' amichevole per tenersi calda in vista dei prossimi impegni. Tra i temi più importanti c'è quello dell' utilizzo di un nuovo giocatore : Domenico Gentile, terzino di fascia sinistra, mancino e di buone qualità fisiche : 1,82 m.
Intanto...ecco le pagelle dell' ultima gara.
Scarano voto 6 : Non troppo impegnato, Pino, commette un mezzo errore sul goal degli avversari quando non respinge con troppa convinzione il pallone fuori dall' area.
Barnaba voto 6 : Fa il suo con impegno in difesa e lucidità in avanti proponendo parecchi traversoni interessanti che sfortunatamente non vengono sfruttati al meglio. Inizia a rendere anche in gare difficili.
Lorusso voto 6,5 : Aveva di fronte un avversario diretto non semplice da marcare per esperienza e forza fisica. Roberto lo blocca con apparente facilità grazie ad una concentrazione che tempo fa non era sua.
Raja voto 6,5 : In un ruolo proprio non suo, quello di terzino sinistro, Matteo non sfigura. Cerca di dare qualità al reparto senza lasciarsi sfuggire l' uomo di competenza. Ci riesce rischiando, a volte, anche il pressing alto o il dribbling pericoloso in disimpegno.
Colucci voto 6 : Anche lui gioca in una posizione atipica. Nel primo tempo è un po' fuori partita, nella ripresa si sveglia e trova l' intesa con Geri andando anche vicino alla segnatura personale.
Blè voto 6 : Meritava probabilmente mezzo voto in più e non lo ottiene perchè spreca qualche conclusione dal limite dell' area grazie alla quale poteva essere decisivo. Per il resto non sbaglia nulla e propone azioni offensive con ordine.
Masiello voto 6,5 : Nella prima frazione non è il solito : non scatta come sa, non salta l' uomo, in pratica, non incide. Quando si ritorna in campo per la ripresa tutto cambia...Si fa vedere molto di più in zona goal e alla fine va in rete con azione splendida dalla fascia.
Geri voto 6,5 : S' impegna e sgomita per guadagnarsi lo spazio ed andare al tiro. Ci riesce prevalentemente quando si defila e punta l' uomo guardando la porta. Per il resto è un combattere su ogni pallone ed una ricerca dell' assist per i compagni.
domenica 30 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento