Scarano voto 6,5 : E' in un buon momento di forma il nostro "Pino"; compie buoni interventi quando viene chiamato in causa e da sicurezza al reparto quando gioca la sfera coi piedi ed in uscita alta.
Barnaba voto 6,5 : Gioca una partita diversa dalle sue solite : in fase offensiva è un po' impreciso e svagato, dietro invece, è tempista e deciso...anche nel gioco aereo. Tutti sorpresi.
Siciliano voto 6,5 : Praticamente non sbaglia nulla contro un avversario ( l' attaccante di OR ) che fa della fisicità la sua arma principale. Claudio non si scompone più di tanto e va all' anticipo con pulizia e rapidità.
Lorusso voto 6,5 : Non gradiva tanto la posizione di terzino di sinistra eppure, Roberto, negli ultimi turni ha dimostrato che da quella fascia puo' far male. Nella serata in questione non ha segnato ( come spesso gli stava capitando ) ma ha prodotto una prestazione solida condita da qualche sortita di qualità ed un palo.
Raja voto 6,5 : Nella prima frazione è una spina nel fianco della difesa avversaria dato che se ne va in dribbling con una certa facilità e...velocità cercando Colucci e Masiello con gli assist e concludendo poco. Nella ripresa viene innescato di meno dai compagni e finisce per soffrirne limitandosi all' attenta copertura. Da incorniciare la giocata con la quale regala il terzo goal a Colucci.
Blè voto 6,5 : In questa gara "Vinni" ci ha mostrato due diverse facce : quella lucida del primo tempo e quella un po' confusa del secondo...sicuramente ad uno che percorre i suoi kilometri glielo si puo' permettere. Comunque ha spesso fatto di più...!
Masiello voto 6,5 : Fa la seconda punta e...punge, soprattutto nel primo tempo quando scatta con continuità e segna pure un gran goal. L' intesa con Colucci cresce e si vede quando lo cerca con i cross dal fondo. Ci vorrebbe un po' più di continuità in fase di ripiego.
Colucci voto 7 : Ormai è entrato in condizione e lo si capisce fin dal primo minuto quando scatta ed infila difesa e portiere avverso siglando l' istantaneo vantaggio. Si sta ritagliando lo spazio che gli compete a forza di prestazioni di qualità e segnature importanti.
Collettivo voto 7 : La squadra nel primo tempo produce un gioco di qualità eccelsa mettendo alle corde gli avversari e portandosi sul 2-0, colpisce un palo con Lorusso ed una traversa con Blè. Nella ripresa cala un po', regge agli attacchi e cala l' asso vincente sul finire di partita senza scomporsi nei frangenti delicati. Solida!
giovedì 20 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento