Scarano voto 7 : Poco impegnato Pino ma, nell' unica giocata pericolosa della D&D, si dimostra presente in maniera scintillante.
Lorusso voto 7 : Elastico e rapido, Roberto, è un muro invalicabile per gli avversari. Mantiene la calma nonostante le pressanti intimidazioni degli antagonisti e dimostra con i fatti chi sia il più forte.
Siciliano voto 6,5 : Contro un avversario più possente di lui, riesce nel compito di non farlo mai girare e quindi concludere con pericolosità. Sempre lucido e reattivo.
Ricchiuti voto 6,5 : Prestazione solida quella di Luca. Sempre presente nella sua zona di campo, difficilmente spreca palloni in fase d' impostazione.
Masiello voto 6 : Oggi Fabio non incide come sa. La sua velocità gli permette spesso di guizzare via tra le maglie difensive avverse ma, quest' oggi, non finalizza sia nei tiri che nei passaggi decisivi.
Blè voto 6,5 : Solita prestazione fatta di grande quantità e personalità davanti alla linea difensiva a protezione della porta nostrana.
Romano voto 6,5 : Mancava da un paio di turni e questo ne ha penalizzato il ritmo delle giocate. Ha il grande pregio di rimanere sereno nelle situazioni calde e freddo nel momento in cui Raja gli porge l' assist del raddoppio.
Raja voto 7+ : Finalmente. Quest' oggi è sembrato di rivedere il giocatore che conoscevamo prima dell' infortunio. Salta l'uomo, crea e sbaglia pochissimo, segna e fa segnare.
Geri voto 6,5 : Partita di sacrificio quella di Giovanni. Corre, sgomita ed appoggia i compagni in ogni sortita offensiva. Poi...continua a segnare.
Collettivo voto 10 : Le intimidazioni che gli avversari hanno proposto in questa fredda serata sono servite a poco. " Lezioni di Palla " come dichiara Raja negli spogliatoi, tre schiaffoni e tutti a casa. Il bello è che tutto cio' è stato offerto senza pronunciare una parola fuori posto, mantenendo la calma...con grande stile insomma.
martedì 30 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
una grande lezione di CALCIO! stile e qualità! poi.. un grandissimo gruppo!!
siamo riusciti a non perdere la testa nonostante ci fossero interventi da rosso diretto e tantissime scorrettezze a palla lontana!
continuiamo così!
PS: veder recuperare Raja è una delle più grandi soddisfazioni!
molte volte la testa serve più dei muscoli...è stata una grande partità perchè è venuta fuori una grande mentalità di squadra.Ora possiamo definirci completi ma dovremo essere cosi anche nel tempo. P.S: forse un buon opinionista si sarebbe ricordato meglio dell'assist a Geri sull'1-0."Forse"...
Esatto...Giorgio Romano ha offerto l'assist dell' 1-0 a Geri che ha dovuto solo insaccare a porta sguarnita. Chiediamo venia per non aver citato l'azione nelle pagelle.
Posta un commento