Non si respira tensione nell' aria. BalziBlu si appresta a vivere il prossimo impegno con grande tranquillità ma con attenzione, quella che serve per non commettere passi falsi.
" Abbiamo trovato la giusta quadratura del cerchio ", queste le parole di capitan Siciliano quando gli si chiede del ritorno alla vittoria dopo lo stop subito contro la Mappets. Claudio si riferisce all' assetto del centrocampo che, con l' inserimento in pianta stabile di Blè ed il ritorno di Raja, adesso, propone tutte le opzioni possibili ed i ricambi adatti a mantenere alta la qualità in ogni gara, tenendo sempre presente che a breve tornerà a disposizione anche l' infortunato Bellavista. Intanto molto motivato sembra essere Giorgio Romano che, dopo il periodo di rodaggio con i compagni che non conosceva, ora ha raggiunto quell' attaccamento che serve a produrre prestazioni di grande cuore oltre che di qualità ( che lui ha da vendere ).
Questi dovrebbero essere i convocati per la partita di Lunedì alle 22:00 in quel di San Giorgio Jonico : Scarano ; Lorusso,Siciliano, Ricchiuti ; Raja, Blè, Romano, Masiello ; Geri.
Love & Pride.
venerdì 2 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento