Nella foto Lorusso in una fase di gioco.
Ecco le pagelle dell' ultima gara. La società ha intanto inviato un esposto riguardo il comportamento dell' arbitro in questa partita.
Scarano voto 5 : E' un periodo non positivo per " Pino ". In occasione del terzo e quarto goal, poco lucido e reattivo.
Lorusso voto 6 : Uno dei pochi a mantenere la calma. Salva nel primo tempo sulla linea e gioca una gara su livelli accettabili. Tende a buttar via troppi palloni piuttosto che giocarli ai compagni vicini.
Siciliano voto 5,5 : Veniva da prestazioni ben più positive Claudio. Contro la Mappet va in difficoltà perchè non deve affrontare un avversario fisso e viene affrontato spesso da giocatori che guardano la porta.
Ricchiuti voto 5,5 : Luca è troppo nervoso. Rischia anche di farsi ammonire per proteste. La sua grinta, comunque, è esemplare e servirà per il proseguire della competizione.
Masiello voto 6 : Fabio, come sempre, ci mette il massimo dell' impegno ma non è lucido come al solito e non riesce a dare copertura alla difesa. Ha il merito di segnare la nostra seconda rete.
Bellavista voto 5,5 : Non gioca come sa. Tende a cercare troppo spesso l' inserimento ed i compagni non hanno un punto di riferimento lì in mezzo al campo. Le sue condizioni fisiche, ( dolore al piede destro ) poi, non gli permettono di recuperare la posizione come saprebbe.
Raja voto 5,5 : Matteo non ha ancora la " gamba " giusta per giocare gare tirate come queste. Cerca di mettere ordine ma, il suo stato fisico, non lo rende in grado di saltar l' uomo e rendersi importante. Dopo l' operazione, il 20 Novembre, inizierà la rincorsa per il ritorno a pieno regime.
Muscoso voto 5,5 : Sicuramente è bravo ( e fortunato ) a sbloccare il risultato. Il suo compito era quello di giocare a centrocampo e, quindi, di fare anche la fase difensiva...non ci riesce e la squadra va in difficoltà.
Geri voto 5,5 : La squadra non gira come al solito, lui s' impegna ma non si fa notare troppo. Ha pochi demeriti.
Collettivo : Doppia valutazione per la squadra. Voto 5 per il rendimento in campo, il nervosismo, la poca attenzione tattica ( davvero inusuale ). Voto 10 per il dopo gara negli spogliatoi. Grande unione e voglia che già dalla prossima gara ci farà fare il solito salto di qualità.
1 commento:
Ci rifaremo.. abbiamo perso la testa innervosendoci.. non commetteremo più questo errore.
Il gruppo e le motivazioni poi, come sempre, faranno la differenza.
Posta un commento