Domenica 5 Luglio ore 16:30 @ Stadio Jacovone.
BALZIBLU FC vs Cecil Fruit 2-0
( Raja, Raja )
Formazione ( 4-3-1-2 )
DeMitri; Siciliano (c), Vinci, Lorusso, Parmentola; Masiello, Davide, Raja; Fedele; Barnaba, Geri.
Buona, davvero buona la prestazione dei ragazzi sul manto erboso dello stadio Tarantino contro una formazione di Serie A, la Cecil Fruit, nella quale hanno militato ben 5 giocatori della nostra rosa attuale.
BalziBlu comincia la gara con un uomo in meno e rimane in 10 per circa un quarto d'ora ma non soffre particolarmente e si affaccia anche qualche volta in avanti cercando azioni manovrate. Quando si ritorna a giocare in 11, a sorpresa, la compagine nostrana soffre un piccolo sbandamento che si identifica principalmente in errori di disimpegno che permettono agli avversari di puntare la nostra porta e guadagnarsi qualche punizione insidiosa : da una di queste, colpiranno la traversa dopo un ottimo inervento del nuovo portiere ( con cui siamo giunti all' accordo per la prossima stagione ) Vittorio DeMitri.
Dopo lo spavento, però, arriva la gioia : Davide recupera un pallone pericolosissimo in zona offensiva e scaglia un tiro ben respinto dal portiere avverso, sul rinvio susseguente Parmentola anticipa sulla tre-quarti e serve Raja che salta il diretto avversario e si guadagna un penalty che egli stesso andrà a trasformare : 1-0.
Nella ripresa la prestazione di BalziBlu cresce di livello e, infatti, le palle goal concesse sono zero e, le manovre offensive si fanno notare per la fluidità con cui si manifestano. Quasi allo scadere gungerà il sigillo ancora di Raja : Geri lavora un pallone per Barnaba che alza la testa e serve proprio il nostro esterno sinistro che, vola verso la porta e scavalca il portiere con un bel cucchiaio di destro.
Continua, quindi, bene il cammino dei nostri verso il campionato di Serie B UISP. La dirigenza ha affermato che non ci saranno vacanze per i nostri, le amichevoli continueranno fino a Settembre.
lunedì 6 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento