lunedì 29 giugno 2009

Una 2 Giorni Intressante.

Sabato 27 Giugno ore 16:15 @ Stadio Jacovone
BalziBlu FC vs Forein 1-2
Quadrangolare UISP di calcio a 11

Alla seconda uscita dei nostri ragazzi per quanto riguarda il calcio a 11, è giunta una sconfitta abbastanza immeritata. Dopo un primo tempo giocato non benissimo ma che comunque ci ha visti andare vicini al goal in un paio di occasioni e, terminato in svantaggio di una rete per una conclusione dalla distanza sicuramente non irresistibile, i nostri, nella ripresa sono scesi in campo con una assetto riorganizzato ed hanno creato molo bene gioco pareggiando con Bomber Marco Mariano ( al debutto ) dopo un' azione confezionata benissimo dal duo Barnaba-Masiello. Giungerà ad un minuto dal termine il vantaggio avversario con il giocatore Brasiliano Dudu che piazzava una punizione assolutamente priva di pericolosità che però il nostro Guardascione ( non in giornata ) trasformava in mortifera eliminandoci dal torneo. Non esaltante la prestazione ma nemmeno negativa calcolando il fatto che, nonostante fosse solo la nostra seconda apparizione su un campo a 11, BalziBlu ha tenuto sempre in mano il pallino del gioco cercando la manovra palla a terra per sfruttare il proprio tasso tecnico; con il ritorno in campo dei mediani ( assenti nell' occasione ) ed una condizione atletica miglirata, i ragazzi, potranno sicuramente fare bene.

Domenica 28 Giugno @ Circolo dell Difesa
BalziBlu vs Life4Bike 10-8
Umbro Summer Cup di calcio a 5 ( Ottavi di Finale )

Grande gara dei nostri giocatori contro la terza classificata del girone B di questo non semplice torneo. La dirigenza aveva, alla vigilia, deciso di puntare sui giocatori storici accantonando, per il momento, i neo-acquisti per sfruttare la coesione e la grinta di capitan Siciliano e co.
Nessuna scelta fu migliore: BalziBlu ha prodotto una gara solida, pulita e, nonostante le provocazioni ha condotto il risultato in porto giocando anche i due supplementari da 5 minuti l' uno.
Adesso ci aspettano i quarti, affronteremo la vincente di Chievo Valerio vs BarBaraonda.

1 commento:

francesco ha detto...

archiviata al sconfitta di sabato devo dire che lunedì a s.lucia mi sono veramente divertito si è rivisto il grande spirito di gruppo tutti ad esultare a ogni gol fatto e a rinquorare i compagni x 1 errore sui gol subiti!!!grande ritorno di gianni c 6 mancato!!!;)