
BALZIBLU vs Cirgom 4-8
Lunedì 25 Maggio 2009 ore 21:00
Bella, davvero bella gara quella giocata dai nostri ragazzi contro una compagine che annovera tra le sue fila giocatori professionisti del calcio a 5. Una partita prevalentemente decisa da errori personali e da episodi che, in questo periodo, non girano mai dalla nostra parte.
Le nostre reti sono state siglate da Raja ( tripletta per lui ) e da Lorusso e, il passivo, risulta essere sicuramente troppo pesante a nostro sfavore dato il livello di gioco e di abnegazione espresso in campo.
Il bilancio nella Umbro Cup parla di due vittorie ed altrettante sconfitte ma, alla luce dell' ultima gara giocata, crediamo sia davvero possibile la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.
.
La prossima gara in questa competizione è in programma Lunedì contro il Chievo Valerio. Per quanto riguarda gli altri impegni settimanali del club, segnaliamo le due gare di " Scudetto " in programma Giovedì e Domenica rispettivamente contro Cagliari e Sampdoria ( ultima giornata di campionato ).
2 commenti:
davvero una bella gara penso che cn la partita di lunedì abbiamo definitivamente capito cm giocare questo tipo di torneo che presenta la difficoltà del pallone servirebbero + cambi ma la suadra così cm sta gira!!!!
La squadra ha dimostrato una buona coesione e meccanismi migliorati rispetto alle prime gare. Nel proseguire del Torneo sicuramente riusciremo a toglierci maggiori soddisfazioni.
Posta un commento