
Ecco qualche informazione sui nuovi " acquisti " di casa nostrana. Si tratta in pratica di 3 centrocampisti che andranno a rimpolpare il reparto che quest'anno ha più sofferto indisponibilità e, a volte, mancanza di qualità.
-
Piero Manco : E' un centrocampista centrale che fa della fase difensiva la propria caratteristica migliore. E' abile nello smistamento rapido del gioco ed ha ottima personalità. Classe 82', puo' agire anche come esterno di difesa.
-
Jonathan Verardi : Lui è un giocatore dotato tecnicamente e bravo nell' uno contro uno che deve, però, cercare di mettersi un po' di più al servizio della squadra. Al debutto, comunque, una buona prestazione e la capacità d' inserirsi bene nei meccanismi di gioco.
-
Domenico DeCosmo : Nato nel 1986, Domenico, è un centrocampista rapido e tecnico. Nonostante non abbia un fisico possente è in grado di difendere bene la propria porta e far ripartire la squadra con velocità. Ha nel dribbling una propria ottima caratteristica.
-
La dirigenza, come peraltro già detto, ha affermato che sta seguendo altri giocatori al fine di poter formare una buona compagine per il campionato UISP di calcio a 11 della prossima stagione. Si punta a formare una squadra tecnica ed al contempo quadrata che possa dare a tutti i propri interpreti la possibilità di esprimersi al meglio e, di conseguenza, far vedere un gioco gradevole.
Nessun commento:
Posta un commento