
Nella serata di ieri, la Società, ha fatto sapere che è vicina all' accordo con il giocatore Luigi DiSomma. L' attaccante mancino, nei piani dirigenziali, dovrebbe affiancare Gianni Geri come titolare nella squadra che parteciperà al toreno Uisp di calcio a 11 della stagione a venire.
.I vertici societari hanno anche svelato qualche retroscena della trattativa. DiSomma è stato nostro avversario nel trofeo Scudetto di calcio a 5 ( milita nel Torino ) ed ha subito mostrato le sue qualità attraendo, quindi, l' attenzione di uno dei nostri giocatori ( Marco Barnaba ) che ha, rapidamente, reso noto il suo gradimento per il ragazzo. La società ha prontamente provveduto ad inviare una delegazione ad osservare Torino-Fiorentina ( gara in cui, peraltro, è stato contattato anche Verardi dei viola ) e la recensione è stato positiva. Ottimo fisico, buona rapidità e fiuto del goal, sono le caratteristiche principali del nuovo innesto ( a meno di clamorose smentite ).
Buona, quindi, fino ad adesso la campagna trasferimenti del nostro club con la certezza che il nostro mercato non si fermerà qui.
.
Intanto forniamo il link dell' articolo sull' Umbro Futsal Cup che riguarda anche BalziBlu.
Nessun commento:
Posta un commento