martedì 7 aprile 2009

Si Soffre e Si Trionfa : Battuto il Torino 6-4.

Martedì 7 Aprile 2009 ore 21:00
Palermo ( BalziBlu ) vs Torino 6-4
Trofeo Scudetto di calcio a 5.

Che il momento di fortuna della nostra squadra non fosse ai massimi livelli si era già capito ma mai avremmo creduto che si sarebbe arrivati a tanto : dopo gli infortuni di Siciliano e Parmentola, l'assenza di Raja per motivi personali, questa sera si è rotto anche Nicola Fedele ( anche per lui distrazione muscolare alla cosia destra ).

Nella gara di questa sera del torneo Scudetto di calcio a 5, il nostro Palermo, se l'è vista con un molto motivato Torino. I granata, per giunta, dopo circa 2 minuti si sono trovati in superiorità numerica potendo, quindi, giungere ad una non troppo sofferta vittoria. Così non è stato perchè BalziBlu ha sfoderato una prestazione stoica grazie al rendimento sublime dei protagonisti scesi in campo : il portiere D'Arcangelo, Barnaba ma sopratutto Donnangelo e Lorusso ( autore addirittura di 4 reti ) hanno contenuto i danni e sono ripartiti spessissimo in contropiede facendo male alla retroguardia avversa. Nulla ha potuto il Toro contro la grinta messa in gioco dai nostri ragazzi. Da segnalare l' ingresso in campo nel secondo tempo del portiere Guardascione che ha dato una mano per portare a casa il risultato pareggiando il conto degli uomini in campo.

Il periodo che ci aspetta, sarà dedicato soprattutto al recupero degli infortunati. Siciliano col suo dolore ai legamenti del ginocchio destro, Fedele e Parmentola con le proprie distrazioni muscolari ma anche Raja e Lorusso che nonostante i tanti dolori ( rispettivamente tra costato e ginocchia ) non si sono mai potuti fermare per rifiatare, benediranno senz'altro il periodo pasquale che potrà permettergli un break in vista dei prossimi impegni.

Buona Pasqua a Tutti.
Love & Pride.
-
Nella Fotografia Roberto Lorusso.

3 commenti:

francesco ha detto...

tu potevi pure levarti dagli infortuanati che nn hai niente solo una piccola botta hai preso!!!:D

Mathew ha detto...

Non avevo dubbi...

daniele ha detto...

ci sn anche io nella lista, facciamo prima a dire i sani