Lunedì 27 Aprile 2009 ore 21:00
BalziBlu vs Animal's House 2-3 ( and. 1-0 )
Reti per BalziBlu : Barnaba, Masiello.
E' stata una serata sfortunata, sfortunata al pari della stagione di calcio a 8 che ci ha visti protagonisti. In un match dominato e condotto per lunghi tratti in inferiorità numerica per infortunio di Fedele, i nostri ragazzi, hanno dovuto cedere alla forza degli episodi.
Dopo lo svantaggio giunto su una punizione inventata dall' arbitro e deviata in rete da Lorusso, BalziBlu, ha dovuto anche assistere all' uscita per stiramento di Fedele ed ha comunque cercato un' ammirevole rincorsa condotta in 7 contro 8 e coronata prima dal pareggio di Barnaba ( ancora su punizione ) e poi dal tiro nell' angolo di Masiello servito da Raja con la testa. Una volta ribaltata la suitazione, i ragazzi, hanno sprecato molto lasciando lo spazio per ribaltoni che, data la nostra mala sorte di questo periodo, non hanno tardato a manifestarsi. Una conlcusione dalla distanza prima e, un tiro senza pretese da posizione molto defilata hanno sancito la nostra disfatta.
Nel dopo gara si è assistito comunque ad una presa di coscenza di quanto avvenuto da parte di tutti i presenti che, nonostante lo sconforto, hanno fatto gruppo e si sono dati forza l'uno con l'altro capendo che questa stagione è stata fortemente caratterizzata da infortuni e cattiva sorte.
La società, intanto, riflette sulla possibile partecipazione al Torneo Ponte Girevole di calcio a 11 che potrebbe essere il preludio alla partecipazione al Campionato UISP di serie B della prossima stagione.
lunedì 27 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento