Ecco le pagelle della gara di Martedì sera vinta dai nostri per 6-4 giocando buona parte della gara con un uomo in meno.
M.D'Arcangelo voto 5
Una partita non positiva la sua. Colpevole sul primo goal, è poco reattivo tra i pali. Una partita no, comunque, puo' capitare.
R.Lorusso voto 7,5
Assolutamente perfetto. Sarà stato per le nuove scarpe indossate, sarà stato per reagire alle difficoltà ( gran parte della gara in inferiorità numerica ) ma, Roberto, gioca una partita sublime condita da 4 goals non facendo, peraltro, passare nulla in difesa. GLADIATORE.
M.Barnaba voto 7
Grande impegno e, soprattutto, grande corsa. Fa avanti ed indietro per il campo in maniera continua ma dovrebbe cercare più spesso la conclusione a rete. Ogni tanto si distrae in fase difensiva ma, nel complesso, la sua gara è ottima. MARATONETA.
F.Donnangelo voto 7
Quando si trova isolato in avanti riesce a tener palla e far salire la squadra anche se...una domanda ci sorge spontanea : " Donnangelo ma quando tiri? ". Il voto guadagna mezzo punto in più perchè, dopo tante imprecazioni da parte dei compagni, prova la conclusione e segna due belle reti. RECIDIVO.
F.Guardascione voto S.V.
Entra sul 2-1 a nostro favore, con un uomo in meno, e subito la situazione viene ribaltata a nostro sfavore 2-3. Si da da fare ma non è ordinato e fallisce due reti praticamente a porta sguarnita ma quello dell' attaccante non è il suo mestiere. AUTOLESIONISTA.
N.Fedele voto 10
Come tutti quelli che, grazie alla propria assenza, permettono alla squadra di vincere, Nicola si becca un bel 10! A parte gli scherzi, gioca praticamente 2 minuti e colpisce anche un palo. SFORTUNATO.
giovedì 9 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
pubblicate i veri commenti e non solo le cose positive scritte da me!!!
nn solo uno fa un favore e grazie a quella partita ho peggiorato l'inguine. pure autolesionista. xo della partita con il catania nn avete detto che ho fatto due goal. e volevo anche dirvi che avevo finito di allenarmi da poco.
Brutte notizie in casa balziblu le condizioni fisiche del giocatore nicola fedele si sono improvvisamente aggravate le possibilità di vederlo in campo nel gara contro gli acerrimi rivali dell'udinese si riducono al lumicino!!!
Il periodo è nero.
Martedì è, comunque, fissata la data per l'inizio degli allenamenti per il recupero degli infortunati.
Ricordiamo che Lunedì 20 avremo l'incontro decisivo con New Blade, cercheremi quindi di recuperare più giocatori possibili.
Posta un commento