mercoledì 11 marzo 2009

SUPER SERIE A. Il Nostro Girone D'Andata.

Sono passate 4 giornate dall' inizio di questo strano campionato con sole 5 squadre.
I ragazzi nostrani si sono impegnati ed hanno portato a casa 5 punti pareggiando 2 volte, perdendo e vincendo, invece, una gara.

E' stato un inizio di campionato costellato da qualche indisponibilità : Geri partito per l' Inghilterra, Masiello seriamente infortunato a causa della rottura del suo braccio destro. Al posto di Geri, la società, ha rispolverato Simone Delli Santi che con la nostra maglia aveva già vinto il Trofeo delle Nazioni U.21 del 2001. Il ragazzo dopo il grande goal realizzato alla sua prima apparizione ( contro O.R. Infissi ) ha pensato più alla qualità dell' assist che alla quantità di goal, sappiamo comunque che saprà darci altre soddisfazioni.
Dopo una partenza sofferta che ci ha costretti ad aspettare il quarto turno per la prima vittoria, crediamo che la squadra abbia trovato la sua giusta quadratura e che con questa potrà togliersi parecchie soddisfazioni in prospettiva anche della costruzione della formazione che sarà l'anno a venire.

Situazione Infortunati.

M.Raja : Forte contusione al costato. Probabilmente disponibile per il prossimo turno di campionato.

N.Fedele : Contusione al polpaccio. Quasi certamente disponibile dal prossimo impegno.

C.Siciliano : Contusioni a ginocchio e caviglia. In rapido recupero.

F.Parmentola : L' infortunato di lungo corso per il trauma distrattivo alla coscia destra, probabilmente, potrà giocare qualche minuto durante il prossimo impegno della squadra ed essere gradualmente re-inserito in maniera stabile.

F.Masiello : Rottura del braccio destro. Ancora un mese prima del possibile rientro.

Nessun commento: