
Dopo i primi due giorni di lavoro, comunque, è da registrarsi una prima, e speriamo ultima, cattiva notizia : Francesco Parmentola ha sentito nuovamente dolore alla coscia destra durante l' ultima sessione di allenamento ed ha dovuto fermarsi. E' stato un duro colpo per i compagni e per l' ambiente tutto che riponevano nel ritorno del difensore esterno grandi speranze di risalita. La società sta già muovendosi sul mercato in cerca di un difensore che possa infoltire il reparto, in questo momento, in difficoltà numerica.
Intanto, Domenica, ritorna il Trofeo Scudetto di calcio a 5. Ricordiamo che i nostri ragazzi sono gemellati col Palermo e che nel prossimo turno affronteranno la Roma. La squadra " capitolina " è molto in alto in classifica e non sarà un avversario semplice da affrontare ma i ragazzi faranno di tutto per non lasciarsi intomorire e sfoderare una prestazione delle proprie.
Per la cronaca riportiamo alcuni dei tempi dei test di velocità sui 45 metri effettuati nel corso dell' ultima seduta di allenamento :
Raja 6 sec 49 cent.
Siciliano 6 sec 71 cent.
Parmentola 6 sec. 88 cent.
Geri 7 sec
Nella fotografia : Francesco Parmentola.
3 commenti:
Tempi registrati dopo 3 Km di corsa. Giusto per la cronaca
mi dispiace tanto sarei voluto tornare a giocare al + presto ma questa nuova ricaduta mi terrà lontano dal campo spero nn oltre fine gennaio !!
cmq da adesso in poi farò le cose cn + calma onde evitare altre ricadute!!
ricordo che il mio ultimo tempo era sensibilmente inferiore ai sette secondi...ma chi li scrive sti commenti...
Posta un commento