E' stata davvero una partita ben giocata dai nostri ragazzi, una gara in cui per lunghi tratti hanno dominato e che ci è sfuggita di mano nel momento in cui sembrava essere nostra.
Pronti via ed è subito BalziBlu ad andare a segno con Raja che, da posizione centrale, salta l'uomo ed insacca grazie anche ad una netta deviazione di un difensore. I nostri continuano a giocare bene la sfera ma si fanno trovare stranamente impreparati su una ripartenza della Financial Services che fa 1-1 penetrando dalla nostra destra. BalziBlu non demorde e colpisce anche un palo costruendo sull' asse Raja-Masiello una manovra verticale di splendida fattura con il primo che lancia d'esterno destro e con il secondo che salta il portiere ma conlcude proprio sul montante.
Nella ripresa la gara non cambia : i nostri spingono e pressano, gli avversari, non riescono a fare altro se non lanciare la sfera in avanti senza riuscire ad impensierirci. Le occasioni ci capitano ma non è serata, lo si capisce quando, per esempio, Masiello spreca un paio di contropiedi interessantissimi e, Raja, dopo aver scambiato con l' ottimo Geri conclude sempre di esterno sfiorando il super goal che, però, non arriva.
Si và ai rigori ed i nostri ragazzi riescono a vanificare la bella parata di Guardascione sul terzo tentativo avversario. Sbagliano Fedele e Lorusso e ce ne torniamo a casa, immeritatamente!
lunedì 26 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
bisogna investire sul mercato nn va bene cosi, dobbiamo tornare a vincere
si sente la mancanza di un difensore da affinacare a siciliano
La società è a lavoro per rendere la squadra più competitiva di quanto già non sia tenendo presente, comunque, che le prestazioni prodotte nelle ultime gare sono sicuramente bene auguranti per il proseguire della stagione!
Posta un commento