Incredibile girone di ritorno, quello che i nostri ragazzi stanno disputando in questa stranissima Coppa Italia. Nel match di ieri sera contro LSC Oro 6 la squadra và sotto e pareggia per 2 volte ed ottiene solo uno striminzito punticino.
E' incredibile come BalziBlu abbia fatto passi indietro rispetto alla squadra che era fino al giro di boa, incredibile se si pensa che l' insicurezza stia provenendo dal reparto arretrato, reparto, che è sempre stato uno dei vanti del club. Fuori Parmentola per infortunio e Ricchiuti per squalifica, la squadra vede il debutto del nuovo innesto Pasquale Fago che si andrà a posizionare come mediano. In porta gioca Guardascione, in difesa Barnaba, Siciliano e Lorusso, a centrocampo Raja, proprio Fago e Fedele, in avanti Geri con Masiello pronto a subentrare.
Una volta cominciata la contesa, i ragazzi, propongono un gioco rapido e preciso fatto di combinazioni rasoterra che ci portano spesso dalle parti del portiere avverso. I ragazzi spingono ma, al primo lancio lungo della LSC, Barnaba và per staccare, Siciliano lo segue, buco i entrambi e Lorusso piantato sulle gambe, l' attaccante avverso che scatta e sigla il nostro svantaggio. BalziBlu non demorde, sapendo di avere maggiore qualità e si getta in avanti. Punizione quasi dal limite, Raja posiziona la sfera e finta il tiro, tocca per Fedele in area, girata di piatto e pareggio istantaneo. 1-1. Sembrerebbe iniziata la riscossa ed invece no. Tiro da fuori della LSC, respinta plastica di Guardascione che forse poteva deviare più esternamente, difesa ancora una volta immobile ed attaccante avverso che l' appoggia ancora in rete. 1-2 incredibile.
Da qui in poi comincerà un assedio in cui i ragazzi non brilleranno per lucidità ma andranno più volte vicino al pareggio con soprattutto con Geri e Raja, tireranno dalla distanza sfiorando i pali avversi ma non trovando la rete sperata fino a quando, nell' ultimo dei 4 minuti di recupero concessi dal direttore di gara, Lorusso non metterà la sfera al centro dalla tre-quarti ed una respinta lunga della difesa non concederà l' ultima chance di tiro a Raja che non fallirà : siluro di controbalzo di destro e grande goal del 2-2.
Adesso se l' altra capolista, la NewBlade ( 4-2 per noi all' andata ) dovesse vincere, ci sopravanzerebbe di due lunghezze aspettando, però, lo scontro diretto. Nel prossimo turno riposeremo, e torneremo in campo Giovedì 11 Dicembre alle 22:00.
venerdì 28 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
si è vista la mancanza di un vero terzino sinistroXD
ma per piacere va va ....
ma se il rinvio di guardascione era al vertice dell aria. piu esterno di quello
eee cazzo.. più esternoo di queeellooo.. :D
Posta un commento