Brutto stop quello di ieri sera contro la Chirico. BalziBlu soffre le parecchie assenze, non gioca come sa, s' innervosisce per certe decisioni arbitrali e capitola nel finale.
E' stata una gara spiacevolmente sfortunata, di quelle che vanno storte fin dalle prime battute. Si è capito subito che il trend non era dei migliori quandi Fedele ha fallito due nitidissime occasioni a tu per tu col portiere avverso, quando Raja ha colpito il palo dalla distanza e, quando, certi disimpegni facili della difesa venivano falliti aprendo la strada a pericolosi contropiedi ( uno dei quali ha sancito lo svantaggio nel primo tempo ). Una volta sotto, i ragazzi, nonostante una disposizione in campo a dir poco " innovativa " hanno prodotto parecchie occasioni da goal sfiorando a più riprese il pareggio che giungeva poi con un tiro dalla distanza di Siciliano : schema su punizione con Raja, conclusione rasente, 1-1. Nemmeno il tempo di esultare che, gli avversari, erano già nuovamente in vantaggio : fallo abbastanza netto su Siciliano, Barnaba che sbaglia il rinvio, Scarano non ben posizionato in fase d' uscita e 1-2. Al termine solo spazio per attacchi poco lucidi e per un rigore davvero netto non assegnato per fallo di mano su tiro del nostro Ricchiuti, poi espulso giustamente per proteste.
A fine gara, i vertici societari, hanno commentato affermando che poco c'è da dire sull' arbitraggio e molto, invece, sulla gestione tecnica del club : adesso certi ruoli tenuti in caldo per certi atleti saranno rimessi in discussione ; non puo' essere ammessa una rivoluzione tattica in ogni turno di Coppa per le assenze di questo e quel giocatore.
martedì 18 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Scusate se rompo le balle ancora ;)
Per il link tutto ok!?
Ciao dalle Marche,
Mauro
http://realborgaccese.blogspot.com/
Si...scusateci per il ritardo!
Posta un commento