Guardascione voto 6+. Buona gara, quella giocata dal secondo di BalziBlu, dato che compie buoni interventi. Ha responsabilità in occasione del goal subito e, in una finale, bisognerebbe essere più attenti. IN CRESCITA.
Parmentola voto 7-. Gioca tutta la gara e copre bene la sua zona di campo formando con Siciliano una coppia difensiva praticamente inattacabile. Quando puo', Francesco, tenta anche la sortita e, nel finale, si concede un gran bel goal di sinistro nell' angolo per la gioia dei tifosi accorsi. PITBULL.
Siciliano voto 7,5. Verrebbe da dire Capitano mai domo se non fosse che è dovuto uscire per infortunio verso il termine della gara. Claudio produce una prestazione maiuscola condita da due grandi segnature : la prima di sinistro nell' angolo basso, la seconda, con un missile di destro all' incrocio. Si è capito come si sia guadagnato la statuetta di miglior giocatore del nostro girone. GLADIATORE.
Lorusso voto 6. Oggi Roberto ha dimostrato la sua duttilità sopperendo prima all' assenza di bomber Geri in avanti, posizione nella quale è riuscito ad esprimersi facendo salire la squadra e cercando la conclusione con il portiere avverso spesso sugli scudi e, in difesa, sostituendo Siciliano al momento dell' infortunio e disimpegnandosi come sa. JOLLY.
Raja voto 7. Ci si aspettava una prestazione di sacrificio corale della squadra e, Matteo, non è stato da meno dando il suo contributo, come sempre, alla grande. Ha spesso puntato l'uomo, con alterne fortune, cercando l' assist per i compagni ( vedi goal di Siciliano e Parmentola ) ed andando anche in rete su azione impostata da Fedele. Qualche volta, se proprio vogliamo trovargli una pecca, si lascia sfuggire l'uomo che scende.
Fedele voto 7. Finalmente una gara di livello per il nostro Nicola. Ha cercato spesso il dialogo con i compagni o la giocata personale siglando anche una splendida rete e, facendo tirare a tutti i componenti della squadra un bel sospiro di sollievo in un momento delicato. E' proprio questo il giocatore che tutti noi vogliamo. PROMOSSO!
Geri voto 10. Oggi il bomber non è potuto essere dei nostri per motivi personali e la squadra, di comune accordo, ha voluto dedicargli la vittoria e ringraziarlo per non essersi presentato. Come sarebbe finita altrimenti??? ;-) GRAZIE GIANNONE.
Collettivo voto 8. Assolutamente solida la prestazione che i ragazzi hanno prodotto questa sera contro un avversario di sicuro valore. Nonostante la tensione, BalziBlu, ha dimostrato una capacità di controllo incredibile ed ha messo il bavaglio ad Hidrogaudio senza apparenti difficoltà.
mercoledì 22 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento