martedì 9 settembre 2008

Summer Cup 2008 : BalziBlu 7vs2 D&B Profili.

Incredibile dimostrazione di forza quella offerta, ieri sera, in quel del Meridiana Club. BalziBlu si presentava con 7 punti al cospetto della D&B ( che di punti ne aveva 9 ) e spazza via tutte le sicurezze della squadra avversaria proponendo una prestazione di solidità e qualità senza pari. Al termine della gara si conteranno le 5 reti di Matteo Raja, e le segnature di Nicola Fedele e Giovanni Geri ( goal fantastico per lui ) che hanno prodotto una prestazione di quantità ( oltre che qualità ) eccelsa. Infine c'è da lodare la difesa : solo 5 goal subiti in 4 gare di calcio a 5, un risultato fuori dal comune. Lunedì sera la squadra giocherà l' ultimo turno del girone qualificativo contro Cohiba partendo dalla posizione di prima in classifica.

11 commenti:

Claudio ha detto...

Teo.. mi dai il numero di Peppe? devo chiedergli se ha ritrovato il mio stinco! :D :D

soros84 ha detto...

siamo troppo forti...la prossima volta li diamo almeno 5 gol di vantaggio o iniziamo noi in tre contro loro 5....saluti MAMMA CHE PARTITA MAMMA CHE PARTITA....

AH COME GIOCA BENE RAYA AH COME GIOCA BENE RAYA

Anonimo ha detto...

ah come si atteggiano i balzi blu...ci vediamo in finale...SPERO!

Anonimo ha detto...

Ciao Claudio lo stinco te lo porto Giovedi a Talsano...l'ho preso io...ah l'amore come ti cambia...

Claudio ha detto...

Ok.. ci si vede in finale.. ma mi raccomando.. ricordami che ti devo un calcio! :D :D :D :D

Anonimo ha detto...

Gianni quant si stuedc... :-)

Claudio ha detto...

concordo! :D

Anonimo ha detto...

Qualcuno mi può consigliare dei parastinchi buoni?non so perchè ma ho un certo presentimento...

Claudio ha detto...

non li vendono più i parastinchi... in nessun negozio... MI DISPIACE ! :D

Anonimo ha detto...

Caro Peppiniello, i ragazzi di BalziBlu non si atteggiano e lo dimostrano in campo quando corrono e coprono tutte le zone del campo con umiltà e determinazione. I tuoi compagni di squadra prima dell' inizio della partita ci avevano apostrofato come giocatori scarsi, mi è parso di capire. Noi dimostriamo sempre cosa significhi veramente portare una maglia ( che ormai credo per noi sia quasi una seconda pelle ) con amore ed orgoglio. Saluti.

Anonimo ha detto...

Detto questo...spero proprio di vincerla la finale dato che abbiamo proprio bisogno di qualche borsone nuovo... :-) ma la strada è ancora lunga...!