martedì 23 settembre 2008

Coppa Italia 2008 : BalziBlu 0-0 Scuderia Caramia.

E' stato un pareggio dalle poche emozioni quello visto ieri sera sul campo di San Giorgio. I nostri ragazzi hanno affrontato una buona squadra schierando una formazione assai rimaneggiata date le tante assenze ed un assetto sicuramente da modellare ( a centrocampo ) in tempo per l' inizio del campionato. Nonostante queste problematiche, comunque, il nostro club ha prodotto una prestazione di buon livello meritando, ai punti, una possibile vittoria che non è giunta anche per un pizzico di fortuna. Peccato per il finale di partita nel quale uno dei nostri avversari ha fatto di tutto per rovinare il clima, sino a quel momento, abbastanza corretto e pacato.

A livello di prestazioni personali c'è da sottolineare la bella prestazione di Daniele Guardascione (classe 88'). Il portiere, che quest'anno vedremo più di qualche volta in campo, era alla sua seconda apparizione con la nostra maglia. Ottima anche la gara giocata da Lorusso e Siciliano che hanno concesso praticamente nulla agli avversari. Da rivedere sicuramente i movimenti sugli esterni a centrocampo : Fedele e Colucci ( due punte di ruolo ) hanno cercato di mettersi al servizio della squadra accentrandosi, però, eccessivamente e non dando sbocco alla manovra.

Intanto i vertici societari dichiarano che è ufficialmente partita la ricerca del centrale di centrocampo che possa permettere a Raja di tornare finalmente al suo ruolo naturale : quello di ala. La dirigenza hanno già individuato il possibile innesto. A presto nuovi sviluppi.

Ecco il link della video-sintesi.
http://www.youtube.com/watch?v=BzLspAQc4L8

1 commento:

Anonimo ha detto...

link aggiunto :) http://asdmonteiasicalcio.blogspot.com/