I nostri atleti, nel frattempo, si preparano alla gara di Lunedì 15 Settembre contro Cohiba. La partita sarà l'ultima del girone qualificativo e servirà, in caso di vittoria, a fiondarci al primo posto garantendoci un migliore accoppiamento nelle fasi finali. Dopo il tour de force della settimana passata, BalziBlu si riposerà fino a Domenica, quando alcuni dei convocati si ritroveranno in quel del parco Cimino per effettuare una leggera seduta d'allenamento.
Intanto sono stati messi online i video delle prime 3 amichevoli pre-stagionali di calcio a 8 dei nostri ragazzi : troverete i link alla Vostra destra ( LE VIDEO-SINTESI 08'-09' ).
2 commenti:
Un sincero ringraziamento a tutta la squadra e la società,a cui auguro buona fortuna per la stagione futura.Permettetimi inoltre la mia "raccomandazione" nel mantenere intatto lo spirito balzi blu che negli anni ci ha sempre distinto,per il gusto di giocare a calcio e la passione sana per questo sport.Non è un addio perchè ci saranno occasioni per giocare ancora insieme.A presto,vi abbraccio.
Giorgio grazie per le tue parole. Spero proprio che questa esperienza continui a sorprenderti come già ha cominciato a fare. Sappi che qui da noi le porte sono sempre spalancate...un giocatore ma, prim' ancora, una persona come te, è impossibile da sostituire. Per cio' che concerne lo stile BalziBlu posso solo dire che faremo di tutto per tenerlo sempre vivo perchè è proprio questo che ci dà la spinta per continuare stagione dopo stagione. Un abbraccio!
Posta un commento