Nessun problema per il club ad un giorno dalla finale del Memorial Tagliente di calcio a 5. BalziBlu era partito per partecipare senza ambire ad un possibile trionfo e, invece, ci troviamo a giocarci la vittoria finale e lo faremo, proprio contro la Muppet di Gianluca D'Andria e dell' ormai ex Luca Ricchiuti.
A livello di calciomercato in vista del prossimo campionato, la dirigenza si sta muovendo bene ed in maniera mirata alla ricerca di pedine utili alla causa. Persi Ricchiuti e Blè, BalziBlu, ha gia chiuso tre accordi niente male. Il primo è Nicola Fedele, un attaccante che si è messo bene in luce proprio nel Memorial Tagliente. Fabio Miccoli, mancino difensivamente dotato ed anche tecnico che puo' muoversi sulla fascia sia da esterno di centrocampo che di difesa. Francesco Parmentola, terzino ( anch'egli mancino ) classe 88' molto bravo nell' uno contro uno e nella marcatura a uomo. Si è un po' raffredata la pista che portava a Luca DiCaroli ( classe 89' ) che ha mostrato grandi capacità tecniche ma qualche carenza caratteriale. Staremo a vedere!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
un grosso in bocca al lupo............cmq anch'io ho il patentino di allenatore..quello FIGC.SE RIESCO VENGO IN tribuna a vedervi...........Paolo VIOLANTE
Posta un commento