La dirigenza è al lavoro per portare avanti il progetto BalziBlu anche nella prossima stagione. Non sarà comunque facile mantenere inalterato il livello della squadra considerando le defezioni cui, probabilmente, il club dovrà far fronte.
In difesa c'è da sostituire Luca Ricchiuti ( passato agli acerrimi " nemici " della Mappet ). Il nome su cui il team pone tutte le sue attenzioni e quello di Fabio Miccoli, terzino mancino molto rapido ed anche tecnico in grado di spingere e difendere con ottimi risultati.
A centrocampo sembrerebbero esserci i maggiori problemi. Fabio Masiello potrebbe lasciarci per motivi personali così come anche Vincenzo Blè ( con il quale la società avrà un consulto a breve ). BalziBlu ha già chiuso l' accordo col giovanissimo esterno destro Luca DiCaroli ( classe 1990 ) ma ha il problema del mediano : tutti spingono per il ritorno di Claudio Bellavista, che è un ragazzo di grande fiducia e che ha dimostrato le sue qualità nella stagione 2006-2007. Nel caso in cui la società non riuscisse ad accordarcisi, punterebbe a Pasquale Fago per il quale sembrano esserci delle difficoltà legate alla sua militanza nell Old Fashion Cafè.
In avanti il titolare inamovibile Giovanni Geri, mancherà per 2 mesi ( da Febbraio ad Aprile 2009 ). Il suo posto, in dato periodo, dovrebbe esser preso da Nicola Fedele che nel Memorial Tagliente di calcio a 5 sta dimostrando ottime potenzialità di giocatore ma anche di uomo.
1 commento:
Very good......
Posta un commento