In una gara molto equilibrata e comunque condotta in vantaggio per lunghi tratti, i ragazzi, conquistano il primo punto del Torneo. In rete Raja ( che ha siglato la rete del pareggio in extremis evitandoci una sconfitta immeritata ) con una tripletta e Nicola Fedele con due goal.
Proprio Matteo Raja commenta così la gara : " E' stato bello giocare questa partita così tirata. Il Mutui Time è una compagine molto fisica e quadrata. Noi, probabilmente, non siamo attrezzati per vincere la manifestazione ma che bello è stato quando la sfera ha varcato la linea e ci ha regalato il pareggio. Claudio Siciliano ha fintato il tiro e mi ha visto infilarmi tra le maglie avverse, mi ha servito ed io ho appoggiato in rete. Che bello il grido di gioia di tutti, ho segnato io ma poteva essere un altro. Che bello il clima che si è creato in campo perchè anche quando siamo andati sotto nel punteggio abbiamo tenuto la testa alta, non sono volate parole all' interno della squadra, perchè anche quando il pallone non arrivava nessuno ha protestato per il mancato passaggio. Così possiamo competere anche con squadre, sulla carta, più forti di noi. "
Nemmeno il tempo di assimilare il debutto che già si dovrà scendere in campo per la seconda gara. BalziBlu affronterà il Gurù FC, vittorioso nel primo match con il forte Meridiana Club. Assente Raja per motivi personali, è stato convocato Roberto Lorusso.
giovedì 10 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento