Partita equilibrata quella di ieri sera contro la quotata BlackOut ma i nostri ragazzi ( nonostante l' assenza di Raja ) dimostrano grande forza e compatezza e, con una prestazione di livello, giungono a 10 punti e rimangono imbattuti. A segno Geri e Fedele con una tripletta. Proprio quest' ultimo sta dimostrandosi un ottimo giocatore, in grado secondo la dirigenza, di entrare a far parte della squadra titolare, tenendo presente che il nostro attaccante Giovanni Geri mancherà all' appello per ben 2 mesi nella prossima stagione.
Comunque non c'è nemmeno il tempo di rifiatare che già bisognerà scendere nuovamente in campo. Come nella Super Serie " A " di calciotto, lo spareggio per il primo posto, sarà giocata da BalziBlu e Gurù F.C. I nostri ragazzi hanno voglia di vittoria!
martedì 22 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Ma mica sara' vero che ci compriamo Caruba dal Borgorosso, eh?
Non so, lo hanno scritto sul loro blog... Spero che non sia vero... Ma chi e' poi questo caruba?
Identificatevi!!! Chi sarebbe questo Caruba? Chi sarebbe questo Borgorosso?
http://www.borgorossofc.blogspot.com/
La società smentisce: abbiamo già PINO !!! :D
ho appena saputo della proposta fatta Gialuca di guidare la panchina per queste imminenti fasi finali: "Il nemico quando lo si teme lo si compra" diceva un vecchio saggio economista americano!!! a buon intenditor poche parole......saluti obama
Ehi, non e' mica poi una pippa completa 'sto Caruba, sapete?... Leggete un po' qui...
BELLESUITE-BORGOROSSO 0-2
marcatori: pt POMPONI, st VALENTINI
CARUBA 7 - Nonostante la pressione esercitata dal Bellesuite, deve impegnarsi a fondo solo due o tre volte. Compie la parata più difficile a metà ripresa, neutralizzando un insidioso rasoterra. Quando non ci arriva, viene salvato dalla traversa. Sicuro anche nelle uscite.
BORGOROSSO-LEXS CASTELLANA 2-1
marcatore: Valentini (2)
note: rigore parato da Caruba al 23'st
CARUBA 7.5 - Blinda porta e risultato a due minuti dal termine, neutralizzando un rigore generosamente concesso dal direttore di gara. Bene anche nell'ordinaria amministrazione.
THE BIG SNAKE-BORGOROSSO 1-2
marcatori: nel s.t. 10' L.CESARETTI, 26' VALENTINI
CARUBA 6.5 - Deve capitolare dopo una manciata di secondi, complice anche una sfortunata deviazione di Faletti. Decisivo, in uscita, sull'1-1.
BORGOROSSO-PIZZA BOOM 3-3
(p.t. 2-0)
A 2' dal termine vincevamo 3-1, il pareggio in pieno recupero con un rigore molto più che generoso
marcatori: Valentini (2), F.Francia
CARUBA 5.5 - Non convince sul secondo gol. Alterna buoni interventi a imbarazzi per lui inusuali. Dopo una serie di grandi prestazioni, può starci una serata meno felice.
il problema è che la società non è abituata a prevedere Fitto, Alloggio e Macchina nel contratto :D :D :D
Claudio
Non sapevo che Gianluca ci fosse " nemico " ;-)!
Posta un commento