Sono iniziati i preparativi per la prossima stagione in casa BalziBlu. Nella passata edizione della Super Serie "A" sono emerse certe mancanze nella rosa che ci hanno precluso la possibilità di vincere lo scudetto penallizandoci nelle gare decisive.
La dirigenza punta il proprio sguardo su tutti i reparti.
Capitolo portiere. Scarano garantisce ottima solidità ma la società ritiene che una sana competizione sia sicuramente utile al miglioramento delle prestazione. Locorotondo del Meridiana Club è il più probabile inserimento in questo ruolo.
In difesa, preso atto del sicuro addio di Ricchiuti e, forse, anche del decaparecido D'Andria, la società dovrà fare il maggior lavoro : 2 innesti. Non sarà facile trovarne all' altezza ma un paio di nomi iniziano a girare nell' ambiente.
A centrocampo il terzetto titolare sembra non essere in discussione : Raja, Blè e Masiello. La società spinge forte per il ritorno a pieno regime di Bellavista dopo gli infortuni ma, pare, voler cercare anche un' altro tassello. Tutti parlano bene di Pasquale Fago : duttile, rapido e caparbio. Staremo a vedere.
In avanti il reparto, al momento, non dovrebbe subire variazioni. Geri e Colucci, nella scorsa stagione, hanno garantito goals e prestazioni di livello.
mercoledì 4 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento