Scarano voto 6,5 : Quando viene impegnato si fa trovare pronto. Bella la parata in uscita verso fine gara.
Barnaba voto 6,5 : La sua spinta è sempre costante e lucida. Quando il centrocampista alza la testa, lui, c' è sempre. Va anche vicino al goal. Ottimo ritorno.
Lorusso voto 7 : Il migliore. Solitamente, quando gioca da centrale, ha qualche problema di concentrazione, oggi, non è così. Roberto anticipa con grande disinvoltura tutte le giocate avverse e, quando deve impostare, è preciso come non mai.
Blè voto 6,5 : Fa la sua ottima partita di copertura sapendo anche dar man forte alla manovra offensiva quando serve. Va pure in goal.
Masiello voto 7 : Il dolore alla spalla ( dopo la sub-lussazione ) è gia sparito. Fabietto ha il giusto ritmo per fare male in velocità ed ha raggiunto una maturità tale da permettergli di andare in rete più volte. Quando imparerà a dar via il pallone con un attimo d' anticipo sarà davvero completo.
Raja voto 6,5 : Si limita a dettare i tempi ed ad un paio di numeri in dribbling e tiro : davvero bello il palo colpito dalla lunga distanza dopo un azione in velocità. I dolori alla schiena ancora non lo lasciano. Atteso Giovedì a Pescara per il trattamento riabilitativo.
Alfeo voto 6,5 : La sua tecnica fa sempre grande comodo. Salta l' uomo con semplicità ed è propositivo in zona goal. Segna e fa segnare. Pinturicchio.
Geri voto 7 : Fa due goal e tanto movimento utile alla squadra per aprire spazi. Sa pressare e far salire la squadra. Utilissimo.
Violante voto 6,5 : Si cala bene nel clima partita offrendo anche qualche entrata decisa sugli avversari facendo capire che la gara non era da sottovalutare.
Collettivo voto 7 : La squadra si comporta bene soprattutto dal punto di vista " estetico ". Il ritmo della contesa non era dei più alti e, con il tasso tecnico a disposizione, questo si è rivelato un grave danno alla squadra avversaria.
mercoledì 6 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento