Scarano voto 6 : Bravo nel vanificare un paio di conclusioni da lontano degli avversari. Sul primo goal subito poteva fare di più.
Barnaba voto 6,5 : Quando scende riesce a dare la qualità giusta per rendersi pericolosi e dietro, nonostante qualche indecisione, è quasi sempre puntuale. Quando la partita s' accende, però, dovrebbe dare di più. Va in goal.
Siciliano voto 6,5 : Fa la sua classica partita senza sbavature avendo di fronte avversari non di prim'ordine ( per sua stessa ammissione ).
Lorusso voto 6,5 : Dietro è una sicurezza. Tende a strafare, in alcuni casi, quando gestisce il pallone.
Raja voto 7 : Sblocca la situazione all' inizio ed offre anche due assists vincenti a Barnaba prima e ad Alfeo poi. Nel mezzo regala qualche delusione agli avversari diretti saltandoli con una certa facilità e beccandosi la loro vendetta sulle caviglie.
Blè voto 7,5 : Il migliore. E' una diga di fronte alla difesa ma, oggi, riesce anche a fare male in attacco : solo la sfortuna gli impedisce di timbrare il cartellino quando scheggia, in due casi, la traversa della D&B Group.
Romano voto 6,5 : Va ancora in rete sfruttando uno splendido assist del rinato Alfeo e, per il resto, si limiata a qualche giocata ed accellerazione.
Alfeo voto 7 : In un ruolo non suo fa quello che avrebbe dovuto : sponde, dribbling, assist & goal. Bellissimo il passaggio di tacco che manda in rete Giorgio Romano ( vedi sopra ). Pinturicchio.
domenica 24 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Blè di qui... Blè di lì.... ma non lo vedo nella Rosa di BalziBlu! :D :D
Posta un commento