venerdì 25 gennaio 2008

Tutto Pronto per il Big Match!

Nella fotografia il centrocampista Claudio Bellavista.
Sono giorni di grande attesa quelli che ci separano dal primo dei due, probabilmente, decisivi incontri di questo girone d' andata. Per uno scherzo del calendario, infatti, le prime in classifica s' incroceranno nelle prossime 2 settimane determinando la classifica che, al giro di boa, potrebbe già gettare le basi per quella finale. Questa sera giocheranno Montecarlo Show vs Muppet : scontro che potrebbe, in parte, favorirci.

Per quanto ci riguarda c'è da segnalare due importanti ritorni : Marco Alfeo ha recuperato dal doloroso trauma distorsivo al ginocchio ed è a disposizione così come Claudio Bellavista : per lui il periodo di assenza è stato ben più prolungato ma sarà, probabilmente, convocato già da mercoledì contro il forte Montecarlo Show.
La scelta di Bellavista è dipesa da un fatto puramente tattico : con l' infortunio di Masiello, la squadra, si trova orfana di un giocatore in grado di dare man forte alla punta con inserimenti a " fari spenti " dalle retrovie e che comunque riesca a garantire un buon grado di copertura ed aggressività. Claudio Bellavista ,che l' anno scorso agiva da mediano, sarà spostato sulla fascia mantenendo l' assetto con Blè centrale di centrocampo.

Ecco la probabile formazione : Scarano; Lorusso, Siciliano, Ricchiuti; Romano, Blè, Raja; Geri. Bellavista pronto a subentrare.

1 commento:

Claudio ha detto...

Forza ragazzi! è la nostra occasione per far capire ancora una volta chi comanda in questo campionato!