Vincono ancora i ragazzi nel confronto della quarta giornata della Super Serie "A" contro la Oro6. La squadra è scesa in campo con : Scarano ; Lorusso ( al ritorno ), Siciliano e Ricchiuti ; Raja, Blè e Carone ; Geri in avanti con Masiello pronto ad entrare.
BalziBlu comincia male : brutta palla persa da Lorusso e, Scarano, deve superarsi nella parata in uscita. Dopo lo spavento, però, i nostri si scatenano. Prima Geri con una splendida azione personale e poi Lorusso, con un terrificante tiro dalla distanza, siglano il primo goal ed il raddoppio. La Oro6 puo' davvero poco. BalziBlu macina gioco e, sull' azione più bella della partita, orchestrata da Raja, Blè e Geri, arriva la terza segnatura di Masiello.
Nella ripresa il copione varia leggermente. Gli avversari cercano di più pressing ed azioni offensive ed i nostri, complice un certo rilassamento dato dal risultato, soffrono più del dovuto subendo anche il goal ( per altro di pregevole fattura ) in rovesciata dell' attaccante avverso. La paura finisce lì. Carone prende palla, parte sulla tre quarti, salta un paio di uomini e fa secco il portiere. 4-1. La Oro6 riesce anche ad andare in rete per la seconda volta su un' indecisione di Scarano ma ancora Masiello chiude la contesa usufruendo di un break di Matteo Raja che, a sua volta, andrà vicino alla marcatura personale con due numeri belli ma anche sfortunati. 5-2.
martedì 15 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento