venerdì 18 gennaio 2008

BalziBlu 5-2 LSC Oro6 : Le Pagelle.

Scarano voto 6 : Bravo in occasione di un paio di uscite, incolpevole sulla prima segnatura subita ma ha grosse responsabilità sul raddoppio di Oro6.

Lorusso voto 6,5 : Ottimo ritorno per lui. Perde qualche pallone pericoloso dietro ma quando apre la falcata fa paura e...va anche in goal.

Siciliano voto 7 : In-su-pe-ra-bi-le. Il capitano produce una prestazione solida e reattiva contro un avversario sicuramente ostico.

Ricchiuti voto 6,5 : Dà la solita enorme qualità all' azione quando si tratta di impostare dalla difesa. E' tempista e preciso quando deve chiudere le azioni avverse.

Raja voto 6,5 : Fa la sua classica partita quando la squadra va in discesa : difende bene e si concede qualche numero. Molto picchiato.

Blè voto 6,5 : Quella di Vinni è la gara del frangi-flutti a protezione della difesa ma con buona qualità.

Carone voto 7 : Finalmente tornato ai suoi livelli : inarrestabile, per prestanza atletica, quando parte sfera al piede e mortifero quando conclude a rete. Suo un goal e tanto movimento. Peccato che sia la sua ultima gara stagionale.

Masiello voto 7+ : Per un Carone che parte c'è un Masiello che si conferma. Il " Pato " nostrano va in doppietta determinando il risultato finale. Quando accellera fa male.

Geri voto 6,5 : Si sfianca in fase di pressing ed impostazione. Il senso del goal non gli manca, comunque, mai. Suo una splendida rete in azione personale.

Collettivo voto 7 : La squadra chiude la questione gia nel primo tempo andando sul 3-0. Da migliorare l' atteggiamento dopo i goal subiti nelle ultime apparizioni.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ROMANO: Nostalgia di Balzi Blu...