Brutta tegola non c'è che dire. Il forte difensore Roberto Lorusso è out per una lesione ai legamenti del ginocchio. " Dispiace soprattutto per lui " dice Matteo Raja che rincara la dose " E' un vero peccato. Proprio in questo periodo stava ritornando in condizione ottimale e le sue prestazioni ne stavano guadagnando così come, per effetto conseguente, anche quelle della squadra ".
Non sarà facile rimpiazzare a livello tecnico il giocatore. Per caratteristiche, Lorusso, è l'unica alternativa vera a Siciliano. I vari Ricchiuti, Barnaba e D'Andria sono dei terzini più votati all' attacco che alla copertura e, quindi, prende grande consistenza la candidatura di Blè in posizione di esterno difensivo.
Intanto lo staff ha annunciato che anche Alfeo soffre per un riacutizzarsi di un vecchio dolore al ginocchio sinistro. Fatale, per il giocatore, il contrasto con un avversario all' inizio del secondo tempo dell' utlima gara vinta per 3-1 in serie A. Di minore rilevanza gli infortuni di Raja ( forte contusione al piede sinistro e leggero affaticamento al quadricipite della coscia destra ) e Marco Ciaccia ( contusione al ginocchio destro ).
Nessun commento:
Posta un commento