Sono 17 i giocatori scesi in campo durante questa sfortunata Coppa Italia 8vs8 e tutti, comunque, hanno proposto prestazioni positive. Nelle medie voto, infatti, non si riscontra nessuna insufficenza.
Inaspettatamente il più alto in classifica è Francesco Colucci con una media voto di 7 e 3 reti all' attivo in una sola presenza. Di altro livello ed importanza le medie di Romano con 6,68 con 8 presenze e ben 5 reti, Siciliano 6,64 in 7 gare e Geri, 6,57 in 7 partite con 7 segnature.
Nella zona centrale di questa " classifica " troviamo ben 5 giocatori con media voto di 6,5. Masiello, che è stato il più assiduo nelle presenze con 10 apparizioni, è stato quello che ha segnato insieme a Geri più di tutti : 7 goals. Carone con 1 presenza ed 1 rete, Barnaba con 4 presenze, Blè con 5 più un goal ed infine D'Andria con 2 gettoni.
Infine troviamo. Raja ( che è partito in sordina a causa dell' infortunio ed è cresciuto nel presieguo del torneo ) con media di 6,43 ha segnato ben 5 volte in 8 partite. Lorusso 6,40 in 10 presenze ( il massimo ) con 1 goal, Ricchiuti 6,31 in 8 apparizioni, Bellavista 6,16 in 3 gare con 1 goal, il portiere Scarano ( il meno battuto della manifestazione ) con media voto 6 in 10 gare e solo 16 segnature subite, Muscoso con 2 presenze ed altrettante reti prende un bel 6 ed infine Colonna ed Alfeo con 1 presenza a testa ai quali diamo un 6.
Naturalmente bisogna valutare i giocatori in base al loro costante impegno nella manifestazione. Colucci, per esempio, con una sola gara disputata non puo' essere considerato tra i più importanti atleti della squadra nonostante la sua ottima prestazione. Sotto questa luce acquisiscono grande spessore la continuità e le giocate di Romano, la decisione di capitan Siciliano, il senso del goal e l' impegno di Geri ma anche il dinamismo di Blè o la lucidità in fase di spinta del ritrovato Barnaba, l' esperienza ed il tempismo di Ricchiuti così come la freschezza ed i goal del giovane Masiello. Discorso a parte va fatto per i 2 illustri infortunati. Lorusso finalmente tornato in campo dopo l' operazione ai legamenti e Raja, che dopo ben 8 mesi di stop a causa dell' ernia, ha fatto vedere che lui puo' essere importante per BalziBlu come e più di prima. Menzione speciale per D'Andria e Bellavista. Il primo è appena ritornato a vestire la nostra casacca e l' ha fatto producendo due partite di grande utilità ed eleganza facendo intuire che puo' essere tra i titolari di questa compagine, il secondo, era partito bene prima di farsi male e ci ha lasciati orfani del grande centrocampista che avevamo ammirato nella scorsa stagione in serie A. Ti aspettiamo Claudio.
Love&Pride.
domenica 2 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ANCH'IO HO GIOCATO 1/2 TEMPO!!!!!!!!
Posta un commento