martedì 27 novembre 2007

Fatali i Calci di Rigore : BalziBlu Fuori a Sorpresa.

Shock in casa BalziBlu per la cocente eliminazione patita ieri sul campo di San Giorgio contro la New Blade. Dispiacere, soprattutto, per come questa sconfitta è giunta : in maniera sfortunata ed immeritata contro una compagine sicuramente inferiore alla nostra.

La partita, effettivamente, nei primi minuti non ci vede brillare dato che la New Blade sapeva che per avere chance doveva imbrigliare i nostri centrocampisti con raddoppi e falli tattici non permettendo alla manovra di svilupparsi. Alla prima occasione subiamo goal : l' attaccante avverso trova in Barnaba l' appoggio giusto per girarsi in area e concludere col destro. Andiamo sotto ma non ne patiamo troppo la botta psicologica anche se le azioni diventano rabbiose più che lucide. Nella ripresa cambia un pochino la situazione tattica. In difesa si punta sulla qualità : Barnaba va a destra e D'Andria a sinistra, Romano fa il mediano, Raja ed Alfeo gli esterni puri per aprire la retroguardia avversa. Lo stratagemma funziona. I ragazzi creano parecchie occasioni da goal ma, un po' per sfortuna ed un po' per impreciosione, la segnatura non giunge. Quando Geri si libera del suo marcatore e fallisce un goal che solitamente realizzerebbe ad occhi chiusi, tutti tenderebbero a demoralizzarsi e, invece, BalziBlu riparte ancora e spinge. Raja riceve palla da Ricchiuti, fa fuori il suo marcatore ed incrocia da destra a sinistra facendo esplodere la nostra gioia. 1-1. Manca troppo poco però per replicare e si va sul dischetto. Segnano Ricchiuti, Alfeo, Romano e Raja. Fallisce Geri. 4-5 e, per noi, la Coppa Italia finisce qua. Adesso mente al Campionato, tra un paio di settimane il via.

6 commenti:

GIANNI SPERTI ha detto...

unica nota positiva per me...la ginocchiata rifilata al numero10 della squadra avversaria. purtroppo l'arbitro ha visto le mie braccia aperte, quindi per lui, era tutto regolare..esperienza...comunque geri subito dopo aver tirato il calcio di rigore mi ha riferito suddette parole: "mentre tiravo ho visto una luce immensa nei miei occhi...era la madonna"

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi sono gianni geri. ho sbagliato il rigore perchè mentre calciavo ho sentito il cellulare squillare negli spogliatoi...a quel punto non ho capito più niente...e ho sbagliato.

Anonimo ha detto...

sono lo zio di gianni geri. fatemi un favore. non chiamate più mio nipote a giocare con voi. è da quando ha sbagliato quel maledetto rigore che si è chiuso in camera sua con una bottiglia di acqua e un pacco di prugne secche. non dorme da 3giorni e piange in continuazione. per farlo uscire abbiamo dovuto chiamare i vigili del fuoco che da fuori hanno sfondato la finestra della camera di gianni. tutto questo dopo avergli somministrato delle flebo di stricnina che lo hanno reso inerme..mi spiace.

Anonimo ha detto...

Il più triste dopo la sconfitta era sicuramente Lorusso... mancava che facesse il gioco delle 3 palle e il mangiafuoco nello spogliatoio....

Anonimo ha detto...

hahaha hahah hahahha hha ha ahhahahaha ma vit fa mure haha ha ahaha ha ha

Anonimo ha detto...

grande la prestazione di alfeo !!!!!