Scarano voto 6 : Non compie parate difficili ma ha il sicuro merito di rimanere calmo nel momento più delicato della gara.
Barnaba voto 6,5 : Gli si chiede qualità nella spinta e negli assist. Marco riesce nel suo compito ed in difesa cerca di essere presente anche se, la sua condizione atletica, non è ancora delle migliori.
Siciliano voto 6,5 : Ha un problemino alla coscia che non gli permette di essere reattivo come saprebbe. E' comunque sempre puntuale nell' anticipo e cerca anche la via della rete in un paio d' occasioni.
Lorusso voto 6,5 : Oggi a sinistra, Roberto, ha la velocità giusta per non farsi saltare dagli avversari. Quando spinge, ogni tanto, s' intestardisce nella giocata personale maè comunque un importante sbocco per la manovra.
Masiello voto 7 : Che maturità che sta raggiungendo Fabio. Da sempre man forte alla punta con i suoi inserimenti, sempre propositivo, mai una parola fuori posto e...ancora goal. Uno dei migliori nella competizione sino ad adesso. La linea giovane funziona. Trovato l' erede di Carone ?
Blè voto 7 : E' lui quello che riesce ad arginare le azioni della Tenerezze e a far ripartire le nostre, compito non facile dato che il nostro centrocampo, sugli esterni, presenta pedine molto offensive. Vinni, stasera, è anche pericolosissimo in zona goal. Segna alla grande e va altre due volte vicino alla marcatura personale.
Romano voto 7 : La sua esperienza e classe lo mette in condizione di dettare i tempi della partita con una sapienza unica. Perde pochissimi palloni, lancia spesso in profondità i compagni ed è pericoloso in zona goal. Si procura anche il calcio di rigore del 4-2.
Raja voto 7+ : Gioca in una posizione non sua che, però, gli da la possibilità di non stancarsi troppo nella fase difensiva. Matteo, comunque, detta i tempi del pressing e cerca di assistere i compagni con preziose sponde. Quando riesce a girarsi faccia alla porta, poi, fa danni : tripletta per lui.
Collettivo voto 8 : Gioca bene la squadra, crea, soffre e ci crede fino alla fine. L' azione più bella ? Quando gli avversari protestavano con l' arbitro per un rigore ( inesistente ) e Romano-Raja confezionavano il 5-3. Grandi.
mercoledì 14 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
BRAVI BRAVI ...LA MIA MANCANZA NON SI SENTE PER NIENTE:)....BLè APPENA TORNO TI SPEZZO LE GANBE!!!...SCHERZO COMPARE MIO ...SAI CHE NON VEDO L'ORA DI TORNARE A GIOCARE INSIEME...FORZA BALZIBLU LOVE & PRIDE!!!
Signor Bellavista...anche noi La stiamo aspettando a braccia aperte. E se ci è consentito, e ci è consentito...Buon Lavoro.
e soprattutto.. Cambia NICK o sarò costretto a cambiare il mio in CAPITANO! :D :D
Posta un commento